X


Branko, oroscopo febbraio: previsioni mese prossimo (anticipazioni)

Scritto da , il Gennaio 21, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko estate 2019

Oroscopo febbraio 2019 di Branko: anticipazioni sulle previsioni di tutti i segni zodiacali

Mancano circa dieci giorni all’arrivo di febbraio 2019, le cui previsioni dell’oroscopo di tutto il mese Branko le ha rese note da tempo sul nuovo libro dal titolo “Branko 2019 – Calendario Astrologico”, da qualche tempo in vendita in tutte le librerie. Dall’opera dell’astrologo riportiamo in questo articolo alcune piccole anticipazioni generali appunto sulle previsioni di Branko dell’oroscopo di febbraio 2019, per ciascun segno zodiacale.
Per i nati Ariete il secondo mese dell’anno sarà positivo, anche se per le prime due settimane bisognerà tenere a freno la gran voglia di battagliare con autorità e superiori, causata da un Marte attaccabrighe presente nel cielo dei nati sotto questo segno. Il Toro, invece, dovrà avere cautela dall’1 al 10 febbraio, come l’ha avuta per tutto il mese di gennaio: passato il 10 del mese potrà poi abbassare un po’ la guardia.

Oroscopo Branko: anticipazioni sulle previsioni del mese prossimo, febbraio 2019

Passando invece alle previsioni dell’oroscopo di febbraio di Branko, per tutti i segni zodiacali rimanenti, scopriamo dalla fonte menzionata nel primo paragrafo che le trattative dei Gemelli che si sono svolte a gennaio legate al patrimonio familiare o a finanziamenti richiesti si chiuderanno proprio a febbraio, soprattutto da lunedì 4, giorno dal quale per il Cancro Venere diventerà un po’ fredda; tuttavia per i nati sotto questo segno a partire da San Valentino migliorerà l’armonia nel gruppo di lavoro. A febbraio 2019 secondo le previsioni dell’oroscopo di Branko l’amore brillerà per il Leone soltanto all’inizio del mese, poiché successivamente Venere si sposterà, ma si potrà contare sullo stimolo di Marte, che durerà fino alla festa degli innamorati. Una Luna gentile per la vita affettiva accoglierà invece la Vergine a febbraio 2019, secondo quanto svelato sul suo libro da Branko, delle cui previsioni dell’oroscopo della settimana in corso abbiamo parlato alcuni giorni fa.

Previsioni Oroscopo Branko di febbraio: lo zodiaco del mese dell’amore (anticipazioni)

Infine, passando alle previsioni dell’oroscopo di febbraio 2019 di Branko, le anticipazioni sulla situazione astrologica dei segni non ancora citati, rivelano che per la Bilancia i giorni migliori saranno il 4, il 14, il 18, il 22 e il 27, mentre il cielo scatenerà per lo Scorpione un po’ di agitazione a causa del Sole in Acquario. Stelle buone per l’attività a febbraio per i nati Sagittario, mentre per il Capricorno il mese sarà concentrato sull’amore, specie da San Valentino in poi. Amore, almeno fino al 14 febbraio, anche per l’Acquario, mentre il 19 e il 26 del mese prossimo i Pesci devono essere cauti.