X


Branko: previsioni oroscopo della settimana 21-25 gennaio 2019

Scritto da , il Gennaio 19, 2019 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo 2019

Oroscopo settimanale di Branko: le previsioni dello zodiaco da lunedì a venerdì

Anche oggi sveliamo alcune anticipazioni sulle previsioni settimanali dell’oroscopo di Branko, relative ai giorni compresi tra lunedì 21 e venerdì 25 gennaio, tratte da quelle che il re delle stelle ha pubblicato nel suo ultimo libro, dal titolo “Branko 2019-Calendario Astrologico”, da tempo in vendita in tutte le librerie. Nell’opera l’astrologo ha parlato della situazione astrale di tutto il 2019: noi in questo articolo riportiamo ovviamente solo piccole indicazioni generali relative appunto all’oroscopo della settimana prossima (21-25 gennaio 2019).
Per una resa dei conti, all’Ariete conviene attendere il plenilunio che inizierà proprio lunedì 21 gennaio, con il Sole che diventerà amico e Mercurio che cesserà le ostilità a partire da giovedì 24: ottime chance, in questo periodo, di vincere in amore!

Oroscopo Branko settimanale: previsioni astrologiche, segno per segno, dal 21 al 25 gennaio

A partire da domenica 20 gennaio, per i nati sotto il segno del Toro secondo quelle che sono le previsioni di Branko dell’oroscopo settimanale occorre rallentare e analizzare le situazioni che si sono create in ambito professionale. Momento delicato attorno a mercoledì 23, invece, per chi è dei Gemelli, a causa delle due stelle della fortuna che sono molto vicine e nel cielo spunta una Luna molto pignola. Fastidio nei prossimi giorni per il Leone, con Mercurio che raggiungerà il sole giovedì 24 gennaio: tuttavia secondo Branko non sarà nulla di grave, in quanto le altre stelle saranno formidabili! Per la Vergine sempre quella del 24 sarà una delle date più promettenti del mese sul fronte degli incontri. Il Sole diventerà amico per la Bilancia e raggiungerà Mercurio venerdì 25, favorendo il settore dell’amore. Cautela lunedì 21 per chi è dello Scorpione, a causa di un cambio di Luna un po’ faticoso.

Previsioni Oroscopo settimana prossima (21-25 gennaio 2019) di Branko degli ultimi segni

Infine, sempre leggendo le previsioni di Branko dell’oroscopo della settimana entrante (che seguirà il weekend, delle cui previsioni zodiacali abbiamo già parlato giorni fa) sul libro relativo allo zodiaco del 2019, scopriamo che lunedì e martedì saranno giornate nelle quali il Sagittario sarà di una passionalità irresistibile, mentre per l’Acquario momento un po’ strano lunedì 21 gennaio con la Luna Piena in eclissi: potrebbe arrivare un evento inatteso.
Queste sono dunque alcune indicazioni generali legate allo zodiaco di Branko della settimana prossima. Per i segni zodiacali non citati nell’articolo, l’astrologo non ha fornito indicazioni specifiche legate ai giorni compresi tra il 21 e il 25 gennaio, ma sul suo libro si è limitato a parlare in modo generale degli astri di tutto il mese di gennaio.