X


Branko oroscopo fine settimana: previsioni weekend 12-13 gennaio

Scritto da , il Gennaio 9, 2019 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo dicembre

Oroscopo Branko weekend prossimo: le previsioni del fine settimana (12 e 13 gennaio 2019)

Aspettando l’arrivo del secondo weekend del 2019, sveliamo alcune indicazioni generali relative alle previsioni dell’oroscopo di Branko del fine settimana di sabato 12 e domenica 13 gennaio, tratte dall’ultimo libro dell’astrologo, da settimane in vendita in tutte le librerie, dal titolo “Branko 2019 – Calendario Astrologico”, nel quale sono presenti le previsioni complete, dettagliate e approfondite relative a tutto l’anno.
Secondo l’oroscopo di Branko, i nati Ariete avranno un weekend che precederà un inizio di settimana nel quale possono trovarsi ad avere a che fare con uno scontro generazionale nel campo del lavoro, dove qualche collega più giovane, lunedì, potrebbe indurre a sfidare un capo. Sabato 13 e domenica 14, come tutte le giornate comprese tra il 10 e il 19 gennaio, per il Toro saranno invece ben illuminate e prive di ogni disturbo. Continua un primo mese dell’anno all’insegna della buona salute, poi, per i Gemelli.

Zodiaco Branko: le previsioni dell’oroscopo del 12 e del 13 gennaio per tutti i segni

Subito dopo il weekend di sabato 12 e domenica 13 gennaio 2019, quindi lunedì 14, secondo le previsioni di Branko dell’oroscopo del fine settimana i nati Cancro potrebbero sentirsi come un vaso di coccio tra tanti vasi di ferro, mentre tra il 12 e il 14 si formerà il Primo Quarto nel cielo del Leone, dunque i nati sotto questo segno dopo il fine settimana potranno avere successo in amore o conquiste a lungo desiderate. Per la Vergine prosegue invece un 2019 che porterà tante soddisfazioni, come rivelato da Branko, del quale nei giorni corsi abbiamo riportato le previsioni dell’oroscopo di tutta questa settimana. Dopo il prossimo weekend, esattamente lunedì 14, per la Bilancia potrebbe arrivare una novità inaspettata dinanzi alla quale i nati sotto questo segno non sapranno come reagire.

Oroscopo fine settimana di Branko: le previsioni segno per segno del weekend prossimo

Passando infine alle previsioni dell’oroscopo di Branko del weekend 12-13 gennaio 2019 e dei prossimi giorni in generale, sempre dalla fonte succitata scopriamo che per lo Scorpione continua un anno iniziato con il piede giusto, mentre tutto gennaio regalerà grandi risultati a coloro che appartengono al segno zodiacale del Sagittario, se sono professionisti dello sport, militari o dirigenti. Subito dopo il weekend Branko con le previsioni del suo zodiaco raccomanda di essere prudenti a coloro che sono del Capricorno: indicazione relativa, in particolar modo, alla giornata di lunedì 14. Sull’Acquario scopriamo invece che in generale l’anno appena iniziato riserverà sempre novità e sorprese. Infine, prosegue un mese di gennaio che vede il pianeta Mercurio essere molto interessante per i Pesci.