X


Oroscopo Branko: previsioni del fine settimana 19-20 gennaio

Scritto da , il Gennaio 17, 2019 , in Oroscopo

Branko oroscopo: le previsioni del weekend prossimo, sabato 19 e domenica 20 gennaio

Manca ormai poco alla fine di questa settimana e, come sempre, anticipiamo alcune indicazioni relative alle previsioni dell’oroscopo di Branko del weekend, tratte dal libro che l’astrologo ha pubblicato tempo fa, dal titolo “Branko 2019-Calendario Astrologico”, attualmente in vendita in tutte le librerie. Nell’opera il re delle stelle ha reso ovviamente nota la situazione degli astri di tutto l’anno: noi riportiamo in questo articolo solo alcune informazioni relative, appunto, alle previsioni di Branko dell’oroscopo del fine settimana del 19 e 20 gennaio 2019.
Weekend, il prossimo, che per i nati Ariete precederà un plenilunio (in partenza lunedì 21) ideale per chi attende una resa dei conti. Fino a sabato e domenica nessun nemico astrale per il segno del Toro; fino al 19, inoltre, le giornate saranno ben illuminate e prive di disturbi per coloro che appartengono a questo segno, dunque secondo Branko è bene individuare nuove fonti di guadagno e inserirsi in nuovi campi.

Oroscopo di Branko 19-20 gennaio 2019: le previsioni dello zodiaco di sabato e domenica

Passando poi alle previsioni dell’oroscopo del weekend di Branko dei segni zodiacali rimanenti, scopriamo sempre dalla fonte succitata che per il Leone domenica 20 gennaio 2019 il cielo amoroso rimarrà molto forte, anche se la Luna Piena segnala qualcosa di strano. Secondo le previsioni dell’oroscopo del weekend di Branko, il fine settimana prossimo sarà invece promettente per gli incontri se si appartiene al segno della Vergine, per la quale tra le date migliori vi sono appunto quella di sabato 19 e domenica 20. Per la Bilancia a partire dal 20 gennaio la situazione migliorerà, grazie al Sole che diventa amico di Mercurio. Il Sole entrerà in Acquario domenica prossima: fino a quel giorno, secondo l’astrologo, lo Scorpione non avrà stelle negative: al contrario, la sua situazione astrale sarà invidiabile! Weekend, quello in arrivo, che precederà una giornata (lunedì 21) di passionalità irresistibile per il Sagittario.

Previsioni Oroscopo Branko fine settimana prossimo: lo zodiaco del 19 e del 20 gennaio

Passando infine agli ultimi segni zodiacali, le previsioni dell’oroscopo di Branko del weekend 19-20 gennaio annunciano il risveglio del pianeta dell’amore con l’inizio della stagione dell’Acquario, ossia domenica.
Ecco dunque un assaggio della situazione di cielo, stelle e pianeti, per tutti i segni zodiacali, secondo Branko, legata agli ultimi giorni di questa settimana (delle previsioni dell’oroscopo settimanale abbiamo già parlato nei giorni scorsi), tratte dal libro dell’astrologo (sui segni non citati Branko nel suo libro non ha fornito indicazioni specifiche relative al weekend del 19 e 20 gennaio).