X


Carmen Russo colpita da un lutto: il drammatico annuncio

Scritto da , il Gennaio 21, 2019 , in Personaggi Tv
foto carmenrusso lutto

Carmen Russo in lutto: è morta la mamma della showgirl

Lutto per Carmen Russo. Purtroppo, giusto un paio di ore fa, è venuta a mancare l’amatissima mamma della showgirl. Un dolore davvero incredibile per quest’ultima, la quale ha così commentato su instagram:

“Cara mamma Giuseppina, ci hai lasciato e sei volata in cielo, così abbiamo detto a Maria. Noi abbiamo il cuore a pezzi, non ci crediamo, non accettiamo l’idea che non potremo più vedere il tuo sorriso o sentire la tua voce…”

Parole drammatiche che hanno colpito nel profondo i numerosissimi fan di Carmen Russo, i quali si sono immediatamente riversati su instagram per farle sentire la loro vicinanza in questo momento drammatico. Al momento non è dato sapere i motivi della morte della madre di Carmen Russo. Difatti quest’ultima, nonostante le tante domande poste dai supporter a tal proposito, ha preferito non rispondere. A questo punto non resta che farle le più sincere condoglianze.

Lutto per Carmen Russo: le sue commoventi parole per la mamma

Alcune ore fa, purtroppo, è morta la mamma di Carmen Russo. Una perdita che ha fatto cadere nella disperazione più totale la donna, la quale ha scritto un lunghissimo post su instagram per ricordare l’amatissima madre venuta a mancare improvvisamente. Difatti Carmen Russo, dopo aver fatto il drammatico annuncio, ha voluto ricordare così la mamma su instagram, asserendo:

“Grazie mamma per avermi amata, cresciuta e per i valori che mi hai trasmesso. Mi manchi…Ti amiamo mamma Giuseppina. Carmen Enzo Paolo e Maria…”

Anche i fan si sono immediatamente stretti a Carmen Russo per farle coraggio. Al momento quest’ultima non ha ancora annunciato dove e quando si terrà il funerale. Ovviamente l’amore del marito Enzo Paolo Turchi e della sua bambina Maria riusciranno sicuramente a farle affrontare queste ore drammatiche nel migliore dei modi.

Carmen Russo esprime eterna riconoscenza al marito Enzo Paolo Turchi

Carmen Russo, un po’ di tempo fa, ha rilasciato un’interessante intervista al blog IlGiornaleOff. E in questa circostanza la donna ha parlato ovviamente della sua vita personale e lavorativa. Successivamente il giornalista ha chiesto a quest’ultima a chi sia riconoscente per tutto il successo ottenuto. E Carmen Russo ha risposto immediatamente che deve la sua fortuna senza ombra di subbio al marito Enzo Paolo Turchi. Difatti proprio quest’ultimo, in base alle dichiarazioni della moglie, avrebbe sempre creduto nel suo talento da ballerina nonostante le sue forme abbondanti. Come molti sapranno poi Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, lavorando a stretto contatto, si sono innamorati perdutamente.