X


C’è Posta Per Te, Maria sbotta contro il figlio Tito: “Fai schifo!”

Scritto da , il Gennaio 12, 2019 , in Programmi Tv
foto c'è posta per te maria Tito fai schifo

Maria perde la pazienza e insulta il figlio Tito a C’è Posta Per Te

Nella seconda storia della prima puntata di C’è Posta Per Te, Maria De Filippi ha dovuto affrontare un dramma familiare. La storia ha avuto come protagoniste Sara e la nonna Maria. Sara non vede e non sente il padre Tito da alcuni anni. Anche Maria, madre di Tito, non lo vede più. Un giorno la signora 88enne è finita in ospedale e quando hanno informato il figlio dell’accaduto ha sostenuto:

“Considerami morto, non mi interessa niente nè di te, nè di mia madre”.

Secondo le due donne, Tito è cambiato da quando si è rifatto una nuova vita con la sua attuale compagna Alexandra e non vuole che nessuno distrugga la sua armonia. Dopo una serie di discussioni, la signora Maria ha perso le staffe e ha insultato il figlio Tito:

“Ma ti rendi conto che fai schifo!”

Maria De Filippi si spazientisce con Tito a C’è Posta Per Te

Anche Maria De Filippi ha perso le staffe a C’è Posta Per Te con Tito. La padrona di casa ha domandato all’uomo come riesce a dormire la notte sapendo che ha una madre di 88 anni e una figlia, dalle quali non vuole sapere più niente da ormai sette anni. L’uomo è rimasto fermo sulle sue convinzioni, difendendo a spada tratta la sua ‘armonia’ e ammettendo di essere molto infastidito anche dal fatto che lo chiamino per problemi banali e facilmente risolvibili: “Mi dispiace. Non provo niente”. La signora Maria ha insultato il figlio e la sua nuova compagna:

“Fai schifo, fate schifo tutti e due, uno più dell’altro”.

Per cercare di ristabilire un clima ragionevole, Maria De Filippi ha chiesto all’uomo di dare serenità a sua madre ma lui non ha ceduto:

“La sua serenità è la mia rovina”.

C’è Posta Per Te: Maria dice parolacce dopo il rifiuto del figlio Tito

Dopo la prima storia emozionante che ha visto come protagonista Ricky Martin che ha detto basta alla violenza, nella seconda storia della prima puntata della nuova edizione di C’è Posta Per Te è andata in onda un dramma familiare che non si è risolto.
Tito, padre di Sara e figlio della signora Maria, ha deciso di non recuperare i rapporti con loro. Ormai si è rifatto una nuova vita, non vuole che nessuno rovini la sua nuova ‘armonia’. Tito ha interrotto ogni contatto con la madre e con la figlia da oltre sette anni e la nuova compagna Alexandra ha assicurato di non avere mai ostacolato il recupero del loro rapporto. Ciò che ha alimentato polemiche e critiche sui social nei confronti di Tito è stato il suo modo impassibile difronte alla madre sofferente:

“Ha 88 anni? Per me può averne anche 100, non cambia niente”.

Esausta dalle giustificazioni e dalle parole, la signora Maria ha insultato il figlio Tito: “Sei uno stro***!”