X


Claudio D’Angelo svela un retroscena sulla rottura con Ginevra Pisani

Scritto da , il Gennaio 18, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Claudio Ginevra Uomini e Donne

Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo: lui svela una brutta verità

Dopo la notizia sulla fine dell’amore tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, l’ex tronista di Uomini e Donne ha scritto un lungo sfogo su Instagram. Claudio ha dichiarato sotto una sua foto insieme a Ginevra Pisani che questo era uno dei momenti più difficili degli ultimi anni. D’Angelo ha poi proseguito affermando che non voleva parlare di colpe: quello infatti non era il suo modo di fare e certamente non avrebbe iniziato a farlo con una storia che per lui era stata qualcosa di molto importante. L’influencer ha anche aggiunto che era felice insieme alla ragazza ma le cose però non erano andate benissimo per Claudio D’Angelo, che ha svelato:

“Ad oggi però non è più così e me lo hai detto un mese fa con una semplice chiamata al telefono, dopo una vacanza per noi importante.”

Claudio D’Angelo mette fine alla storia con Ginevra Pisani

L’ex protagonista di Uomini e Donne ha poi proseguito il suo lungo sfogo sulla rottura con Ginevra Pisani, affermando che per la prima volta aveva avuto una persona speciale con la quale poter fare tutto, dalle cose piccole come guardare un film sotto le coperte la sera fino alle cose grandi come magari progettare una vita assieme. Claudio D’Angelo ha anche svelato che solo Dio poteva sapere quanto avesse lottato in queste ultime settimane. Aveva cercato di capire e di trovare dentro di lui le risposte, tuttavia, come sottolineato, era impossibile parlare con lei che voleva solo archiviare la relazione:

“Mi hai visto piangere con i tuoi occhi più volte, ma davanti ad una persona che vuole andare niente conta più.”

Claudio ha quindi concluso il suo sfogo, dichiarando di rispettare le sue decisioni e precisando che durante questi due anni insieme l’aveva amata moltissimo.

Claudio D’Angelo: Ginevra Pisani annuncia la fine della loro storia

Le parole di Claudio D’Angelo su Ginevra Pisani sono arrivate dopo che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva annunciato la fine della loro storia attraverso il suo profilo Instagram. Ginevra aveva affermato che vi erano state gravi mancanze da parte dell’ex tronista, le quali con il passare del tempo erano diventate troppo grandi e inaccettabili ai suoi occhi. Anche la Pisani comunque, come Claudio D’Angelo, aveva voluto ricordare che gli anni passati accanto a lui erano stati ricchi di emozioni, amore, fiducia e rispetto, ma evidentemente ciò non era stato abbastanza.