X


Uomini e Donne: Claudio e Ginevra si sono lasciati. Lei svela perché

Scritto da , il Gennaio 17, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Claudio Ginevra Uomini e Donne

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani di Uomini e Donne si sono lasciati

L’amore, forse, è eterno solo nelle favole. Un’altra coppia di Uomini e Donne si è detta addio: Claudio e Ginevra si sono lasciati. Ad annunciarlo è stata la stessa ex corteggiatrice sui social svelando perché si è lasciata con Claudio:

“Ho deciso di mettere fine al mio rapporto con Claudio. Le ragioni: grandi mancanze da parte di Claudio che accumulate nel tempo sono diventate troppo dolorose”.

Già da qualche giorno i fan aveva notato aria di crisi tra i due ed ora è arrivata la triste conferma della fine della loro storia. Dopo il ritorno dal suo viaggio a Cuba, Ginevra ha notato ancora di più queste mancanze di Claudio con il quale condivideva vita, progetti e sogni. Sui social erano famosi per i loro scherzi e per le loro scenette simpatiche. Il sorriso di entrambi si sporcherà per un po’ di tempo di tristezza, ma presto o tardi troveranno nuovamente l’amore.

Uomini e Donne, Ginevra dice addio a Claudio: le parole di lui

Come ha scritto Ginevra Pisani, sono stati due anni ricchi di amore, viaggi ed emozioni. Lei stessa ha ammesso di essere fortunata perché ha avuto modo di vivere un primo grande amore davvero indimenticabile. Non c’è chi vince e chi perde: entrambi hanno perso qualcosa, entrambi vedono questa relazione come una traccia indelebile di un passato che nasconderà sempre una flebile traccia di fallimento. Non è mancata la reazione di Claudio D’Angelo:

“L’importante è averci messo il cuore fino alla fine. Fino all’ultima lacrima, fino all’ultima goccia”.

La coppia nata a Uomini e Donne purtroppo si è detta addio, a differenza di Clarissa Marchese e Federico Gregucci che convoleranno a nozze a maggio, confermando il loro amore di fronte a Dio e ai familiari. Si aveva avuto paura per Claudio e Ginevra, ma prima della notizia della loro rottura arrivata quasi come un fulmine a ciel sereno.

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani: la loro storia nata a Uomini e Donne

Ex tentatore di Temptation Island, Claudio D’Angelo a Uomini e Donne ha sempre detto di voler trovare una donna in grado di amarlo e così è stato quando ha incontrato la giovane Ginevra Pisani che, con decisione, se l’è portato via tra le critiche. Quasi subito sono andati a convivere a Riccione dove hanno vissuto appieno la loro storia d’amore. Ora Ginevra è tornata a Napoli dove vive la sua famiglia, in attesa di vedere che cosa le riserverà il futuro dal punto di vista sentimentale.