X


#CR4: Alda D’Eusanio lancia una frecciatina a Luciana Littizzetto

Scritto da , il Gennaio 23, 2019 , in Personaggi Tv
foto cr4 deusanio

Alda D’Eusanio ospite a #CR4 sbotta: “Se lo dice la Littizzetto…”

Piero Chiambretti a #CR4 – La Repubblica delle donne ha dedicato ampio spazio alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi in partenza domani sera su Canale 5, intervistando le opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Ed è stata soprattutto quest’ultima ad aver fatto molto discutere il pubblico a casa per una sua dichiarazione al veleno. Cosa ha detto? Alda D’Eusanio ha lanciato una frecciata a Luciana Littizzetto e alla Rai, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“In Rai, se avessi detto caz**, mi avrebbero cacciata. Però, se lo dice la Littizzetto, la pagano…”

A quel punto è intervenuta Alba Parietti, prendendo immediatamente le distanze da queste dichiarazioni e cercando di far ragionare la collega. Ma Alda D’Eusanio è rimasta ferma sulle sue posizioni. Luciana Littizzetto risponderà presto per le rime alla neo opinionista de L’Isola dei Famosi?

#CR4: Alda D’Eusanio smentisce rivalità con Alba Parietti

Alda D’Eusanio è stata intervistata poco fa da Piero Chiambretti. La donna, ovviamente, ha parlato del suo debutto come opinionista nella prossima edizione de L’Isola dei Famosi al fianco di Alba Parietti, la quale ha raccontato poco fa un imprevisto dietro le quinte di #CR4. E Chiambretti non ha potuto non domandare alla D’Eusanio se siano vere o meno le voci inerenti ad una presunta rivalità con quest’ultima. A quel punto la conduttrice, con un sorriso beffardo stampato sul viso, ha risposto a tono:

“Alba può avere tutto lo spazio che vuole perchè lei è la gno**a e io la vecchia…Non c’è nessuna rivalità tra noi…”

Successivamente Alfonso Signorini, lì presente in studio, ha confessato che nel periodo in cui è stato opinionista all’Isola ha avuto qualche problema di troppo con Mara Venier. Il motivo? Quest’ultima pare non abbia voluto rivolgere parola al giornalista per un’intera settimana, reo di averle rubato spazio in una delle puntate del reality. Anche Alda D’Eusanio e Alba Parietti potrebbero avere problemi simili?

Alda D’Eusanio a #CR4 ha fatto una gaffe su Alessia Marcuzzi

La settimana scorsa Alfonso Signorini a #CR4 ha tirato un po’ le orecchie ad Alda D’Eusanio. Il motivo? Pare che quest’ultima, giorni fa a cena con Alessia Marcuzzi e Alba Parietti, abbia fatto molti complimenti a Simona Ventura, la quale ha condotto L’Isola dei Famosi in Rai. E visto che tra la Marcuzzi e la Ventura sembra non scorra buon sangue, Alfonso Signorini ha rimproverato Alda D’Eusanio, asserendo: “Non si fa…” Ma la conduttrice ha immediatamente replicato al direttore del settimanale Chi:

“Simona è stata la prima a fare l’Isola dei Famosi, che male c’è?”