X


Dasha Dereviankina contro Stefano Sala a Pomeriggio 5: “Mi ha tradita”

Scritto da , il Gennaio 18, 2019 , in Gossip
foto Dasha Dereviankina pomeriggio 5 Stefano Sala

Dasha Dereviankina accusa Stefano Sala di tradimento con Benedetta Mazza

Dopo mesi Dasha Dereviankina ha deciso finalmente di rompere il silenzio e ha parlato di Stefano Sala e Benedetta Mazza. Ospite a Pomeriggio 5, la modella ucraina ha usato parole forti nei confronti dell’ex fidanzato. Da più di un anno i due avevano una relazione d’amore, ma nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip sembra proprio che la Mazza abbia fatto breccia nel cuore di Stefano, tanto da mettere a rischio la storia con Dasha che è arrivata ormai al capolinea:

“L’ho visto tradirmi in diretta, ho smesso di guardare il programma ma da quel momento ho capito che tutto era cambiato. Non era più lui”.

Con molta tranquillità Dasha ha ripercorso la storia con l’ex gieffino Stefano Sala raccontando che il loro è stato un colpo di fulmine e subito sono andati a vivere insieme.

Stefano Sala: Dasha Dereviankina parla dopo la rottura a Pomeriggio 5

Non avrebbe mai pensato che sarebbe davvero successo: Dasha Dereviankina, ospite a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la fine della sua storia d’amore con Stefano Sala. Prima che il modello partecipasse alla terza edizione del grande Fratello Vip avevano tanti progetti da realizzare insieme. La top model ha svelato che aspettavano con ansia l’arrivo delle feste di Natale perchè volevamo trascorrerle insieme:

“Ci sono state delle parole che ha detto lui al GF Vip. Ha detto che non mi pensa, che non gli manco. Sono queste le parole che ho sentito”.

Ad un certo punto Dasha non sapeva se mollare tutto o lasciare le cose come stavano, “avevo solo tanta confusione dentro di me”. Ad oggi la storia è definitamente chiusa, non ci sarà alcun tentativo di tornare indietro, non sono in pausa perchè non serve e non ha alcun senso: “Adesso vado avanti da sola, ho la mia vita”.

Dasha Dereviankina innamorata di Stefano Sala attacca Benedetta Mazza

Nel corso dell’intervista a Pomeriggio 5, Dasha Dereviankina ha parlato anche di Benedetta Mazza affermando che non è una persona alla quale deve nulla e non vuole fare parte di un triangolo in cui si è ritrovata per colpa di un cedimento del suo ex fidanzato Stefano Sala. L’amore tra i due modelli è ufficialmente finito; i sentimenti della ragazza sono sempre stati forti e non ha mai avuto alcun dubbio su questo. Ad annunciare la fine della storia con Dasha è stato Stefano Sala ospite nel salotto di Barbara d’Urso qualche giorno fa, ammettendo che non è contento di come siano andate le cose. Non sappiamo se adesso il modello approfondirà il rapporto con Benedetta Mazza. Secondo molti, ma anche secondo la D’Urso, tra qualche settimana i due potrebbero mettersi insieme.