X


Stefano Sala ha lasciato Dasha. Flirt in corso con Benedetta Mazza?

Scritto da , il Gennaio 14, 2019 , in Gossip
foto Stefano Sala e Dasha si sono lasciati

Stefano Sala e Benedetta Mazza stanno insieme? È finita la storia con Dasha

Si è molto discusso negli ultimi mesi del triangolo che vede protagonisti Stefano Sala, Dasha Dereviankina e Benedetta Mazza. Ospite a Pomeriggio Cinque, nella puntata di lunedì 14 gennaio, il modello ha fatto un annuncio importante riguardo alla sua storia con la modella ucraina. Stefano Sala e Dasha Dereviankina si sono lasciati e la decisione non è legata al rapporto che ha creato con Benedetta Mazza al Grande Fratello Vip, con la quale, almeno per ora, ha un semplice rapporto di amicizia. L’ex gieffino, inoltre, ha spiegato di aver trascorso le vacanze di Natale con Dasha ma il loro rapporto non era più come prima e, di conseguenza, hanno deciso di prendere strade diverse: “Oggi sono single”. Archiviato il capitolo Dasha, Sala proverà a costruire una nuova storia d’amore con la Mazza? Barbara D’Urso ne è sicura.

Stefano Sala ha lasciato Dasha Dereviankina e confessa: “Mi sento triste”

È finita la storia tra Stefano Sala e Dasha Dereviankina. La decisione è arrivata dopo aver trascorso qualche giorno insieme sulla neve. Questa vacanza ha aiutato entrambi a capire che la separazione forzata a causa della partecipazione del modello al Grande Fratello Vip e la vicinanza a Benedetta Mazza ha influito negativamente sulla loro storia. Pochi giorni fa hanno deciso di dirsi addio per sempre anche se, nelle ultime ore, il modello ha rivisto Dasha a un matrimonio di amici in comune. Stefano Sala a Pomeriggio 5 ha svelato che Dasha non ha preso molto bene questa decisione:

“Era triste come io lo ero. Nella Casa molte cose sono cambiate come sono cambiato anch’io e i sentimenti per lei”.

Inoltre si è detto molto triste perchè sa che la sua ex fidanzata non sta bene. Quando in studio gli opinionisti hanno cercato di scoprire se tra Stefano Sala e Benedetta Mazza ci sia del tenero, il modello ha dichiarato:

“Non è che ci si può lasciare per mettersi il giorno dopo con un’altra. Ci vuole anche rispetto”.

Benedetta Mazza fidanzata con Stefano Sala? Le parole di Barbara D’Urso

Bellissimi e affiatati, Stefano Sala e Benedetta Mazza hanno scoperto le carte a Pomeriggio Cinque anche se non del tutto. Dopo aver annunciato la fine della storia con Dasha Dereviankina, Stefano Sala ha lasciato intendere di essere molto vicino a Benedetta Mazza. Quest’ultima non ha preferito aggiungere altro su questa questione così delicata, limitandosi a dire: “Io sto bene”. Barbara D’Urso è sicura che accadrà qualcosa tra Stefano Sala e Benedetta Mazza:

“Vi do due settimane di tempo. Tra 15 giorni ci vediamo a Domenica Live per l’annuncio di questa storia”.

Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane e se ci sarà il tanto atteso fidanzamento.