X


Daytime Isola dei Famosi: Taylor Mega confessa la sua tossicodipendenza

Scritto da , il Gennaio 31, 2019 , in Isola dei Famosi
foto taylor mega

Taylor Mega parla del suo dramma a L’Isola dei Famosi

E’ appena andata in onda una nuova puntata del daytime dell’Isola dei Famosi. E stavolta ad aver fatto molto parlare i numerosi telespettatori è stata Taylor Mega, la quale ha confessato di aver avuto in passato un problema di tossicodipendenza. Difatti la giovane naufraga, in un lungo confessionale, ha raccontato con le lacrime agli occhi:

“Ho avuto problemi di tossicodipendenza quindi è per quello che ho tutte queste paure e ansie…Non me ne vergogno a dirlo…Questa Isola mi sta facendo scoprire di potercela fare…”

Taylor Mega de L’Isola 14 ha anche rivelato di essere riuscita ad uscirne fuori dopo 6 mesi per il bene alla sua famiglia e per rispetto di se stessa. Una confessione che ha lasciato tutti di stucco, e ha creato immediatamente un bel polverone mediatico. La Marcuzzi chiederà stasera alla giovane maggiori dettagli a tal proposito?

Isola dei Famosi daytime: Taylor Mega si difende

Taylor Mega è stata accusata da più parti di aver deciso già a tavolino di stare a L’Isola dei Famosi giusto il tempo necessario per aumentare i suoi follower su instagram. E anche le clamorose rivelazioni fatte da Roger Garth giorni fa a Pomeriggio 5 hanno ancora di più gettato ombre sulla giovane naufraga del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Motivo per cui la produzione ha voluto oggi darle modo di vedere e ascoltare ciò che ha detto sul suo conto proprio il modello nella trasmissione condotta da Barbara d’Urso per permetterle di difendersi. E la ragazza, una volta finito di aver visto il video, ha dichiarato:

“Sono una ragazza vera al 100%…Io non so di quali serate stiano parlando, ma posso dire che il limite di 3 settimane che mi ero prefissata non c’è più…Sono convinta di continuare se i telespettatori me ne daranno la possibilità…”

Difatti, come molti sapranno, Taylor Mega è andata in nomination insieme a Kaspar Capparoni e Demetra Hampton. La ragazza, dopo il daytime di oggi, potrebbe avere qualche possibilità in più di rimanere nel programma?

Taylor Mega dell’Isola si confessa: “Ho problemi di attacchi di panico”

Taylor Mega, oggi nell’ultimo daytime de L’Isola dei Famosi 14, ha deciso di far conoscere ai telespettatori un po’ più di se e del suo difficile passato. E dopo aver raccontato dei suoi problemi di tossicodipendenza, ha confessato:

“Ho un passato non indifferente…Soffro di attacchi di panico e ansia…Non è facile affrontare L’Isola che può tirare fuori dei fantasmi interiori che nella vita di tutti i giorni riesci a seppellire…”

Che L’Isola 14 possa essere terapeutica per Taylor Mega? Gli spettatori le daranno la chance di continuare questa difficile avventura televisiva? Per scoprirlo non resta che seguire stasera su Canale 5 la seconda puntata del reality vip condotta dalla Marcuzzi.