X


Taylor Mega all’Isola: Roger Garth svela un retroscena a Pomeriggio 5

Scritto da , il Gennaio 25, 2019 , in Isola dei Famosi
foto taylor roger

Isola: Roger Garth a Pomeriggio Cinque fa nuove rivelazione su Taylor Mega

Taylor Mega, nella prima puntata de L’Isola, ha fatto parlare per via di un video che ha pubblicato su instagram poco prima di partire per l’Honduras. Il motivo? Nel suddetto video Taylor ha confessato che tornerà in Italia tra 3 settimane, scatenando polemiche. Difatti la Marcuzzi ha insinuato dubbi sul suo conto, rivelando di pensare che magari si possa essere messa d’accordo con altri per uscire anzitempo. Sarà così? Intanto Roger Garth a Pomeriggio 5 ha svelato un nuovo retroscena su Taylor Mega che ha acceso ulteriormente gli animi. Difatti il modello ha confessato:

“Taylor ha firmato un contratto con un’agenzia, che ha già programmato una serata a fine febbraio…Questo fa pensare che lei sapesse di questa serata…Stamattina l’agenzia sembra abbia telefonato al locale per annullare…”

Una rivelazione che potrebbe mettere ancora di più nei guai la naufraga.

Taylor Mega de L’Isola dei Famosi criticata: “Non sembri tu”

Il debutto televisivo di Taylor Mega, volente o nolente, ha già creato un bel subbuglio mediatico. Difatti i telespettatori hanno subito mostrato interesse nei suoi confronti, volendo sapere molto di più sulla sua vita privata. E a tal proposito, come riportato da Il Giornale, il profilo instagram StarTrash ha trovato delle foto inedite di Taylor Mega in cui è sembrata essere decisamente diversa da adesso. Per tale ragione sono stati tanti a pensare subito che la ragazza abbia in qualche modo ricorso abbondantemente al bisturi per rifarsi i connotati. E un utente, guardando queste foto, ha commentato: “Non sembri neppure tu…” Davvero Taylor Mega dell’Isola dei Famosi si sarà fatta qualche ritocchino?

Taylor Mega a rischio eliminazione dall’Isola dei Famosi?

I naufraghi, ieri sera, si sono pronunciati: Kaspar Capparoni, Demetra Hampton e Taylor Mega sono finiti in nomination, rischiando così di dover abbandonare anzitempo L’Isola dei Famosi. Ma chi dei tre potrebbe rischiare maggiormente di essere eliminato? In base agli ultimi sondaggi circolati sul web in queste ultime ore, pare che la maggior indiziata a dover abbandonare per sempre il reality show vip sia proprio Taylor Mega, la quale è anche riuscita ieri sera a far infuriare Alessia Marcuzzi. Andrà davvero così? Oppure la ragazza saprà far ricredere i telespettatori sul suo conto? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi Giovedì prossimo alle 21.30 su Canale 5. Nella puntata di settimana prossima, come già anticipato dalla stessa conduttrice, ci sarà anche l’arrivo di Jo Squillo, Francesca Cipriani e il mago Othelma. Insomma sembra che anche la prossima settimana se ne vedranno davvero delle belle.