X


Detto Fatto, oroscopo settimanale: le previsioni di Mauro Perfetti

Scritto da , il Gennaio 14, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo settimana Paolo Fox

Oroscopo della settimana: previsioni dal 14 al 20 gennaio di Mauro Perfetti a Detto Fatto

Come ogni lunedì, immancabile anche oggi, 14 gennaio 2019, lo spazio dedicato all’astrologia in quel di Detto Fatto, dove Mauro Perfetti ha svelato le sue previsioni settimanali dell’oroscopo, legate ai giorni compresi tra oggi e domenica 20. Nella seguitissima trasmissione pomeridiana di Rai2 dedicata ai tutorial e condotta da Bianca Guaccero, il re delle stelle ha infatti rivelato, anche nella puntata odierna, come sarà secondo lui la situazione astrale di tutti i 12 segni zodiacali nel corso di questa settimana, dopo la sua ospitata a Domenica In con Mara Venier del 30 dicembre scorso, dove ha invece svelato le previsioni dell’oroscopo di tutto il 2019.

Oroscopo: previsioni settimanali di Mauro Perfetti, segno per segno, a Detto Fatto su Rai2

Anche lunedì scorso, come da tradizione, Mauro Perfetti a Detto Fatto ha reso note le sue previsioni dell’oroscopo di questa settimana, svelate ovviamente in presenza della conduttrice Bianca Guaccero, che domani farà una festa in diretta per un’occasione speciale che la riguarda!

ARIETE: le stelle sono pronte a premiare il desiderio di emozione dei nati sotto questo segno; innamoramenti senza precedenti per i cuori solitari; concentrare le energie e le idee nel lavoro se si vuole vincere! Parole chiave: energia, innamoramenti e circostanze.

TORO: i nati sotto questo segno faranno sentire uniche e speciali le persone amate; settimana interessante per fare un viaggio rigenerante; nel lavoro cercare di essere pazienti e non precipitosi; parole chiave: pazienza, disponibilità e vacanze.

GEMELLI: la complicità in amore e negli affetti vuole colorarsi di suggestive e incantate emozioni; i cuori solitari devono guardarsi intorno se vogliono trovare l’incontro del destino; settimana generosa; caratteristiche: emozioni, complicità e fiducia.

CANCRO: cercare di cambiare le dispettose stelle di questo periodo, magari in un qualcosa di estremamente costruttivo; parole chiave: rallentamenti, frenesia e affidabilità.

LEONE: l’energia sarà al top nei prossimi giorni e potranno arrivare a casa redditizie conferme; amore protagonista per tutta la settimana; parole chiave: amore, sensualità e soddisfazioni.

VERGINE: con il trascorrere della settimana i nati Vergine proveranno a dare retta a tutto e a tutti; in amore entusiasmanti momenti di intense emozioni; riuscita e successo nel lavoro; caratteristiche: famiglia, conferme e corteggiamenti.

BILANCIA: serenità in amore e soddisfazione nel lavoro nei prossimi giorni; parole chiave della settimana: imprevisti, svolte e concentrazione.

SCORPIONE: settimana super per fare in modo che si possano raccogliere emozioni rassicuranti; si intravedono intriganti e suducenti innamoramenti; nel lavoro non farsi scappare le coincidenze fortunate; caratteristiche: emozioni, seduzione e coincidenze.

SAGITTARIO: segno favorito per tutto l’anno; il cielo è pronto ad aiutare i nati Sagittario; Venere nel segno si rivelerà una grande fonte di amore ed entusiasmo; parole chiave: creatività, intraprendenza e trasgressione.

CAPRICORNO: possibili momenti di maretta in settimana; il cielo non scombussola tutto ciò che è affidabile e attendibile; parole chiave dei prossimi giorni: sorprese, ambizione e dedizione.

ACQUARIO: le stelle lasciano ben sperare per una felice settimana per dichiarare i sentimenti; nel lavoro gratificanti riconoscimenti in arrivo; caratteristiche: intraprendenza, aspettative e dichiarazioni.

PESCI: nel lavoro è arrivato il momento di iniziare a progettare una rinascita professionale; parole chiave: intuizione, rinascita e progetti.

Segno top della settimana: Gemelli!