X


Detto Fatto tutorial: Bianca Guaccero prepara una diretta speciale

Scritto da , il Gennaio 12, 2019 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto: puntata in diretta per festeggiare il compleanno di Bianca Guaccero

Puntata speciale quella di Detto Fatto che andrà in onda martedì 15 gennaio: diversamente dal solito, il programma verrà infatti trasmesso in diretta, con un appuntamento particolare dedicato al compleanno di Bianca Guaccero! Proprio così: come anticipato da un comunicato pubblicato sul sito dell’Ufficio Stampa della Rai, il 15 gennaio il seguitissimo programma pomeridiano di Rai2, essendo in diretta, darà la possibilità agli affezionati telespettatori di fare gli auguri alla padrona di casa tramite i social, usando l’ormai popolarissimo hashtag #dettofattorai. Per l’occasione si parlerà dei look giusti per un compleanno, con l’ospitata di Jo Squillo e Justine Mattera. Non mancheranno inoltre le ricette del giorno: per il suo compleanno Bianca Guaccero nella puntata di Detto Fatto di martedì prossimo vedrà infatti realizzare il suo piatto preferito, ossia pasta al forno bianca con prosciutto, funghi e besciamella, mentre come dessert arriverà un dolce del pasticcere Alessandro Capotosti.

Bianca Guaccero pronta per una nuova settimana di Detto Fatto: i tutorial delle prossime puntate

Settimana ricca di tutorial quella di Detto Fatto che sta per iniziare. Lunedì Bianca Guaccero ospiterà, tra gli altri, Elisa D’Ospina: con lei si parlerà della curva più bella di ogni donna, dopo quella del sorriso, ossia la curva del pancione che cresce durante la gravidanza. Nel medesimo appuntamento interverrà, come ogni lunedì, l’astrologo Mauro Perfetti per rivelare le sue previsioni dell’oroscopo della settimana. Immancabile, poi, la presenza di Giovanni Ciacci, da anni volto di punta e colonna portante della trasmissione. Prevista inoltre, sul finire della settimana, l’ospitata di Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus: con la showgirl Bianca Guaccero a Detto Fatto inaugurerà un nuovo tutorial, insegnando alle telespettatrici, ovviamente in modo scherzoso, quali sono i segreti per essere più belle, femminili e seducenti. Giovanna Civitillo rivelerà inoltre alcuni trucchetti utili alle donne per conquistare gli uomini!

Detto Fatto: le ipotesi sul futuro del programma di Bianca Guaccero

Nei giorni scorsi hanno suscitato molto scalpore le dichiarazioni rilasciate da Carlo Freccero, nuovo Direttore di Rai2, che ha definito Detto Fatto e I Fatti Vostri “programmi da Rai1”. Si è quindi sollevato in rete un enorme polverone, parlando dell’ipotetica soppressione sia di Detto Fatto di Bianca Guaccero che de I Fatti Vostri del trio Magalli-Morise-Di Tonno. Giancarlo Magalli ha però annunciato che il suo programma si rifarà, mentre la Guaccero al momento pare non abbia rilasciato ancora alcuna dichiarazione sul futuro della sua trasmissione dedicata ai tutorial, da sempre molto seguita.