X


Elia Fongaro in crisi con Jane Alexander? Lui: “Sono preoccupato”

Scritto da , il Gennaio 16, 2019 , in Grande Fratello
foto elia e jane

Jane Alexander e Elia Fongaro: aria di crisi? Lui chiarisce

Cosa sta accadendo tra Elia Fongaro e Jane Alexander? I fan della coppia nata al GF Vip si sono molto preoccupati dopo che lui, durante la diretta di ieri sera su Instagram, ha più volte sorvolato alle diverse domande che si riferivano proprio a Jane Alexander. L’unica cosa detta è stato solo il suo rammarico nel non essere riuscito a partecipare alla cena tra la sua fidanzata, Benedetta Mazza e Stefano Sala. I due inoltre non compaiono insieme sui social da tempo: insomma, cosa sta accadendo tra Elia e Jane? L’ex velino ha voluto chiarire pochi minuti fa. Sotto una foto del Duomo di Milano ha così scritto: ”

Alcuni di Voi mi hanno scritto che sembro strano e un po’ preoccupato: beh lo sono e forse non solo un po’! Non saprei dare un nome a tutto ciò, forse ‘Paura dell’Ignoto'”

Elia Fongaro pronto per una nuova avventura senza Jane Alexander

Elia Fongaro ha poi continuato sempre nel medesimo post rivelando quello che stava effettivamente accadendo nella sua vita: il fidanzato di Jane Alexander ha dichiarato infatti che non sapeva se quello che stava facendo fosse la decisione giusta per lui, ma il suo istinto gli stava dicendo di provare e di buttarsi. Dopo questo alone di mistero, Elia ha rivelato che stava per lasciare Milano dopo quasi 8 anni, abbandonare per sempre la sua Comfort Zone per lanciarsi in una nuova avventura. Il modello ha poi chiesto ai suoi fan di stargli vicino e ha precisato di non vedere l’ora di cimentarsi in questo suo nuovo percorso che sicuramente gli regalerà tantissime gioie e soddisfazione. Insomma, nemmeno questa volta nessuna menzione nei riguardi di Jane: Elia ha la testa solo per il lavoro oppure tra i due c’è aria di crisi?

Jane Alexander e Elia Fongaro separati: fan preoccupati

Durante questi giorni di distanza, Elia e Jane hanno saputo come riempire quel vuoto lasciato dalla loro separazione. Jane Alexander, che ha mostrato un lato di se inedito sui social, ha trovato il tempo per dilettarsi con i suoi amici Stefano Sala e Benedetta Mazza, mentre lui è stato molto occupato con gli eventi della Fashion Week milanese. Ciò che però ha preoccupato molto i fan di Elia Fongaro è stato il suo continuo tergiversare su Jane durante la sua ultima diretta su Instagram: che abbia qualcosa da nascondere e che non vuole rivelare ai suoi followers?