X


Jane Alexander dopo le polemiche mostra un altro lato di sé (FOTO)

Scritto da , il Gennaio 15, 2019 , in Personaggi Tv
foto Jane Alexander offesa Elia Fongaro

Jane Alexander mostra com’era 10 anni fa (FOTO)

Jane Alexander, ieri, è stata attaccata sui social. Il motivo? Una ragazza, su instagram, le ha scritto di non essere attraente, scatenando polemiche. Ma l’attrice, in quella occasione, non è sembrata prendersela molto, rispondendole: “Il tuo pensiero è stato chiaro…” Intanto la donna, in queste ore, ha fatto parlare anche per un’altra ragione. Quale? Jane Alexander, dopo le polemiche, ha mostrato su instagram com’era 10 anni fa (immagine disponibile a fondo articolo). Jane, nella suddetta immagine, ha messo a paragone due foto di sé stessa: nella prima ha mostrato ai suoi fan il look di 10 anni fa sfoggiato in un film, mentre nella seconda com’è adesso. E nella didascalia un po’ polemicamente, probabilmente per rispondere alle “malelingue”, ha asserito:

“Non so perché l’ho voluto dire…Lo sapete che il rumore che fanno le rane in americano si scrive ribbit?”

Jane Alexander sbotta sui social: “Sei soddisfatta?”

Jane Alexander, come detto pocanzi, è stata presa di mira da una hater su instagram. Difatti la giovane in questione ha scritto più post su instagram contro l’attrice, dicendole di non essere bella. All’inizio la fidanzata di Elia Fongaro ha risposto cortesemente alla ragazza, ringraziandole per aver espresso il suo legittimo pensiero. Ma la ragazza non è sembrata essere soddisfatta, continuando a criticarla molto duramente. A quel punto Jane Alexander ha perso seriamente le staffe, rispondendo piccata alla giovane ragazza sul social fotografico:

“Non vedo quale sia il tuo problema. Hai esposto il tuo pensiero? Dovresti essere soddisfatta, no? Quante altre volte vuoi dirlo ancora? Dieci? 20? Pensi che possa ridiventare bella come 10 anni fa se lo fai?”

Una risposta pepata che ha mostrato ancora una volta la forte personalità dell’attrice.

Elia Fongaro e Jane Alexander andranno presto a convivere?

Jane Alexander e Elia Fongaro, nonostante i malfidenti, hanno iniziato una bellissima storia d’amore all’interno della casa più spiata dagli italiani. E nonostante il reality sia ormai finito da oltre un mese, i due pare continuino ad amarsi come il primo giorno. Motivo per cui, secondo diversi rumor, pare andranno presto a convivere sotto lo stesso tetto. Un rumor che ha fatto molto felici i suoi numerosi supporter, i quali adesso hanno dichiarato sui social di sognare che Elia e Jane possano annunciare presto di aver deciso di fare il grande passo, convolando a nozze. Intanto Jane Alexander, alcuni giorni fa, ha rivelato sui social di essersi recata in una clinica per fare le analisi del sangue. In questa occasione ha dichiarato che non sia stata proprio una delle sue mattinate migliori. Il suo Elia l’avrà consolata?

foto jane passato