X


Elisa Isoardi annuncia una novità che riguarda La prova del cuoco

Scritto da , il gennaio 21, 2019 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi prova del cuoco 21 gennaio

La prova del cuoco oggi, 21 gennaio: Elisa Isoardi e Ivan Bacchi annunciano una novità

Lo hanno annunciato nella puntata di oggi, lunedì 21 gennaio, Elisa Isoardi e Ivan Bacchi: La prova del cuoco d’ora in poi è presente anche su instagram, con un profilo ufficiale. Nell’era dei social, infatti, il cooking show lanciato quasi vent’anni fa da Antonella Clerici non poteva non essere al passo con i tempi e, dopo una seguitissima pagina facebook che conta quasi 1 milione di ‘mi piace’ e un profilo twitter, non restava che approdare su instagram. La novità è stata svelata proprio da Elisa Isoardi e dal suo braccio destro Ivan Bacchi nel corso della diretta di oggi quando, tra un piatto e l’altro, hanno invitato i fedelissimi telespettatori a seguire tutti gli aggiornamenti del programma anche tramite instagram.

La prova del cuoco sbarca su instagram: l’annuncio di Elisa Isoardi oggi in diretta su Rai1

La padrona di casa Elisa Isoardi ha annunciato la novità che riguarda La prova del cuoco, come suddetto, assieme all’attore Ivan Bacchi, che da mesi è il suo braccio destro nelle cucine del mezzogiorno di Rai1. Bacchi, negli anni scorsi inviato delle altre trasmissioni mattutine condotte dalla Isoardi, cura alcuni spazi all’interno della trasmissione, ma si occupa anche dei social, leggendo spesso in diretta domande rivolte ai cuochi e commenti dei telespettatori, ruolo che fino alla scorsa edizione era di Marco Di Buono.
Tante le ricette presentate nella puntata de La prova del cuoco di oggi, come gli gnocchi ‘a 5 stelle’ dello chef siciliano Pino Cuttaia, le pappardelle al ragù bianco e broccoli della cuoca bolognese Alessandra Spisni, il pesce spada in crosta di sesamo e menta della maestra di cucina Clara Zani e, dulcis in fundo, è il caso di dirlo, la torta meringata ‘in 5 minuti’, al gusto di cioccolato e frutti di bosco, proposta appunto in pochissimi minuti dallo chef Shady Hasbun.

La prova del cuoco, ascolti: Elisa Isoardi condurrà anche la prossima edizione?

Un’edizione, quella de La prova del cuoco partita a settembre 2019, che ha visto mese dopo mese il ritorno nelle cucine di Rai1 di alcuni dei volti storici della trasmissione, da quest’anno passata nelle mani della bella e brava Elisa Isoardi. Tuttavia di recente si è parlato in rete di un possibile passaggio della conduttrice piemontese al pomeriggio di Rai1 a partire dalla prossima stagione: ciò pare sia stato poi smentito, ma resta il fatto che al momento tutto tace sui possibili cambiamenti riguardanti sia il mezzogiorno che il pomeriggio della prima rete per la prossima stagione tv.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *