X


Fabrizio Corona vuole tornare con Belen? La confessione a Mattino 5

Scritto da , il Gennaio 28, 2019 , in Personaggi Tv
foto Corona a Mattino 5

Fabrizio Corona ammette di aver provato a baciare Belen Rodriguez

In vena di confidenze a Mattino 5, Fabrizio Corona ha parlato del suo nuovo libro, facendo una serie di rivelazioni sulla sua vita privata a Federica Panicucci. Nonostante la storia con Silvia Provvedi, la breve frequentazione con Zoe Cristofoli e Asia Argento, e la numerose avventure di una notte, il re dei paparazzi continuerebbe ad avere nel cuore Belen Rodriguez. Fabrizio Corona ha ammesso di aver provato a baciarla durante uno dei suoi incontri con la conduttrice argentina. Il 45enne ha raccontato a Federica Panicucci che durante i dieci mesi trascorsi fuori dal carcere ha incontrato più volte la sua ex storica. Fabrizio Corona è andato a trovare Belen Rodriguez anche a casa e in quell’occasione avrebbe provato a baciarla e avrebbe voluto dormire con lei. Questa è stata la confessione del fotografo dei Vip, che ha sottolineato che in quell’occasione era po’ brillo.

Belen Rodriguez è il grande amore di Corona? Lui scoppia a ridere

Fabrizio Corona ha ammesso oggi a Mattino 5 che Belen Rodriguez lo ha rifiutato.

“Ci vogliamo bene, però siamo molto diversi. Io sono in un periodo particolare della mia vita e penso che anche lei sia in un periodo particolare”.

Sono state queste le parole di Corona. Il fotografo dei vip ha ammesso che Belen “sarebbe stata una pazza totale” ad accettare le avances, visti i loro trascorsi. Corona nel suo ultimo libro “Non mi avete fatto niente” ha dedicato un lungo capitolo alla modella argentina alla quale ha lasciato il suo cuore. Belen sarebbe infatti l’ultima donna che ha amato. Nel leggere uno stralcio del testo, in cui scrive una vera e propria dichiarazione d’amore all’ex, Fabrizio Corona è scoppiato però a ridere. Ripreso da Federica Panicucci per il gesto poco carino, l’imprenditore ha ammesso che quelle parole erano vere, e che Belen lo sa. Fabrizio Corona, che ha ammesso di essere innamorato anche a Verissimo, ha parlato di Andrea Iannone nel suo libro, sottolineando che l’errore del pilota è stato di essere troppo innamorato di Belen, al punto di essere quasi ossessionato.

Mattino 5: Fabrizio Corona lancia una frecciata ad Asia Argento

A Mattino Cinque non sono mancate le frecciate per Asia Argento da parte di Fabrizio Corona. Il fotografo dei vip ha ripercorso il suo trascorso con l’attrice sottolineando:

“Da un lato deve ringraziarmi, dall’altro no […] Asia ha avuto due settimane di passione e di copertine […] Le ho fatto guadagnare un sacco di soldi”.

Fabrizio Corona ha voluto fare però un ringraziamento alla fine dell’intervista a Mattino 5, parlando dell’amico Gabriele Parpiglia che gli è stato sempre vicino e l’ha aiutato a scrivere il suo ultimo libro.