X


Fabrizio Corona è innamorato: la sua rivelazione a Verissimo

Scritto da , il Gennaio 18, 2019 , in Verissimo
foto corona verissimo2019

Verissimo, Fabrizio Corona confessa: “Frequento una persona”

Domani pomeriggio andrà in onda una nuovissima puntata di Verissimo. E tra i tanti ospiti che Silvia Toffanin intervisterà ci sarà anche Fabrizio Corona, il quale presenterà il suo libro autobiografico. Come tutti sapranno, la puntata è già stata registrata in queste ultime ore. Per tale ragione sono uscite le prime anticipazioni su ciò che Fabrizio Corona ha rivelato a Verissimo da Silvia Toffanin. In questa circostanza l’ex marito di Nina Moric ha parlato dei suoi progetti futuri, di suo figlio Carlos e del carcere. Successivamente la Toffanin gli ha chiesto se dopo la fine della sua storia con Asia Argento sia riuscito a trovare una nuova compagna. E a questo punto l’uomo ha confessato senza tanti giri di parole: “Ad oggi frequento una persona, ma non posso rivelarti il nome…” Insomma Fabrizio Corona pare davvero essere innamorato. Ma lei chi sarà?

Fabrizio Corona a Verissimo rivela un retroscena sul periodo passato in carcere

Domani sarà davvero una puntata ricchissima di Verissimo. Difatti Silvia Toffanin intervisterà Alessia Marcuzzi, Filippo Nardi, Alvin, Iva Zanicchi, Fabrizio Corona, e tantissimi altri. E proprio su quest’ultimo sono già uscite on line le anticipazioni su ciò che ha detto a Silvia Toffanin. L’ex fotografo dei vip, oltre che a presentare la sua ultima fatica letteraria, ha anche parlato del suo periodo passato dietro le sbarre. E parlando proprio di quegli anni difficili, Fabrizio Corona ha fatto una dichiarazione choc che ha davvero lasciato tutti di stucco, conduttrice compresa. Cosa ha dichiarato? In pratica l’uomo ha confessato:

“Fuori dal carcere avevo iniziato delle cure estetiche che ho dovuto continuare anche mentre ero dentro…”

In pratica Fabrizio Corona a Verissimo ha confessato di aver continuato a fare delle cure estetiche anche in carcere. Cure che pare non avrebbe potuto interrompere.

Verissimo anticipazioni, Corona dichiara: “Vado dallo psichiatra”

Fabrizio Corona, in passato, ha avuto dei seri problemi con le sostanze stupefacenti, diventandone ben presto dipendente. Adesso però l’uomo a Verissimo ha asserito di aver smesso già da diversi anni. Ma purtroppo questa non è stata l’unica dipendenza per il padre di Carlos. Difatti Fabrizio Corona a Verissimo ha dichiarato di essere adesso dipendente dal denaro. Motivo per cui è stato costretto ad andare in cura da uno psichiatra, nella speranza possa riuscire a uscire da questo tunnel. Ci riuscirà? Cambiando invece argomento, molti si ricorderanno che è stato fidanzato per anni con Silvia Provvedi, la quale a Mattino 5 ha confessato di essere tornata a sorridere al fianco di un altro uomo. Quest’ultimo sarà quello giusto per la ex concorrente del GF Vip?