X


Francesca Cipriani choc: “Un mio ex ha tentato di ammazzarmi”

Scritto da , il Gennaio 15, 2019 , in Personaggi Tv
foto francesca cipriani weber

Francesca Cipriani ha rischiato di morire per mano del suo ex fidanzato

Ospite a I Lunatici di Rai Radio 2, il format condotto da Andrea Di Ciancio e Roberto Arduini, Francesca Cipriani ha raccontato che il suo ex voleva ucciderla. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi, parlando del suo rapporto con gli uomini, ha raccontato le sue disavventure in amore che le hanno causato problemi molto seri:

“Un mio ex fidanzato mi stava strangolando, non vedevo più, non respiravo più. Se non avessi avuto la prontezza di prenderlo a calci tra le parti basse, sarei rimasta lì per terra”.

Francesca Cipriani si è definita sfortunata in amore, poichè le persone frequentate si sono rivelate cattive e psicolabili. Secondo il suo racconto, questi cercavano di farle stare male a livello psicologico, di annientarla e di farla sentire una nullità: “Purtroppo quando sei innamorata non riesci al primo avviso a prendere le distanze”.

Francesca Cipriani choc: le violenze subite e il tentato omicidio

Sotto quei lunghi capelli biondi, dietro quel sorriso smagliante e il trucco sul viso, oltre che il silicone in varie parti del corpo, sembra nascondersi una ragazza molto fragile. In un momento di confidenze in una nota trasmissione radiofonica di Rai Radio 2, Francesca Cipriani si è lasciata andare al racconto di episodi del passato che più di altri hanno lasciato un segno nella sua vita. La showgirl ha rivelato di aver sofferto moltissimo in amore, di essere stata tradita e di aver subito violenze psicologiche e fisiche. Proprio sulle violenze subite, Francesca Cipriani ha svelato che un suo ex compagno l’ha mandata in ospedale tre volte e di essere stata ricattata. Ai microfoni de I Lunatici, Francesca ha voluto mandare un appello a tutte le donne:

“Le persone non cambiano, peggiorano. Una volta ti danno uno schiaffo, poi ti danno una spinta, poi ti mettono le mani alla gola e capita che non ci sia più la possibilità di tornare indietro”.

All’Isola dei Famosi, l’ex naufraga aveva svelato di aver subito bullismo quando aveva 12 anni e di essere stata molestata da ragazza.

Francesca Cipriani dimenticata Walter Nudo e punta a Matteo Salvini

Francesca Cipriani è una donna ferita. Ospite di recente a Pomeriggio 5, ha raccontato a Barbara D’Urso che Walter Nudo è stato maleducato nei suoi confronti. La showgirl non è riuscita a trattenere la rabbia che cova già da diverse settimane, sfogandosi contro quello che fino a poco tempo fa aveva indicato come il suo uomo ideale. Ma ora le cose sarebbero cambiate: Walter Nudo non ha mai risposto a un suo messaggio. Solo una volta ha commentato una sua foto su Instagram, scrivendole apprezzamenti sui suoi occhi, ma il vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip le avrebbe confidato in un secondo momento di essere stato obbligato a mandarle quel messaggio. Francesca poi ha proseguito con la sua sfuriata nominando inaspettatamente Matteo Salvini: “Lui mi risponde che è un uomo impegnato che fa cose concrete, e Walter che ha vinto il GF non mi risponde?” E proprio al Ministro dell’Interno che la Cipriani si è rivolta nelle ultime ore su Instagram, dopo essere stata rapinata a Milano.