X


Francesca Cipriani smaschera Walter Nudo: “È stato maleducato”

Scritto da , il Gennaio 10, 2019 , in Gossip
foto Francesca Cipriani pomeriggio 5 Walter Nudo maleducato

Francesca Cipriani fa una rivelazione su Walter Nudo a Pomeriggio 5

Francesca Cipriani è stata ospite della puntata di Pomeriggio 5 trasmessa giovedì 10 gennaio. Nel salotto di Barbara D’Urso, la Cipriani ha attaccato Walter Nudo. La showgirl non ha mai nascosto di essere innamorata del vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip. Nel corso del reality è anche entrata nella Casa per dichiarare il suo interesse per l’attore. Secondo il suo racconto, quando è finito il Gf Vip ha mandato un messaggio a Walter congratulandosi per la vittoria ma lui non ha risposto:

“Per questo è un grandissimo maleducato, posso dirlo chiaramente”.

La showgirl si è detta allibita anche per un altro gesto che avrebbe commesso Nudo nei suoi confronti. Una volta tornato in possesso dei suoi social, l’uomo ha commentato una foto postata sui social da Francesca e, poi, in privato le avrebbe detto:

“Sono stato obbligato a mandarti quel messaggio”.

Pomeriggio 5: Francesca Cipriani attacca duramente Walter Nudo

Rivelazioni scioccanti quelle fatte da Francesca Cipriani a Pomeriggio Cinque nei confronti di Walter Nudo. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi si è detta delusa e amareggiata del comportamento che il vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip ha avuto nei suoi confronti. In pratica, l’uomo starebbe facendo di tutto per evitarla. Anche Riccardo Signoretti, ospite durante il dibattito, ha svelato un retroscena su Walter:

“Mi hanno detto che quando viene invitato in varie situazioni chiede esplicitamente che tu non ci sia”.

La Cipriani era già a conoscenza di questo ennesimo sgarbo fatto nei suoi confronti e, così, ha dichiarato a Pomeriggio Cinque che Walter Nudo è un capitolo chiuso. Ha deciso di prendere le distanze dal re dei reality, definendosi una donna vera che ha bisogno di un uomo vero, nonostante i suoi tanti difetti.

“Ho voglia di una persona vera e leale. È stato doppiamente maleducato, non ho voglia più di perdere tempo. Voglio un uomo che sia vero, davanti e dietro le telecamere”.

Walter Nudo fidanzato con Natalia Bush? Francesca Cipriani lo dimentica

Walter Nudo e Natalia Bush stanno insieme? La voce si è diffusa quando il settimanale Chi di Alfonso Signorini ha pubblicato alcuni scatti che li vedevano insieme nelle acque di Capri. Per questo motivo, su Instagram Stories Walter Nudo ha smentito il flirt con l’attrice:

“L’unica creatura che può davvero entrare nel mio letto è Arturo”.

Resta dunque uno spiraglio per l’ex moglie Celine Mambour, la quale può stare tranquilla su una cosa: Walter Nudo per Francesca Cipriani è un capitolo chiuso. La replica è arrivata dopo qualche giorno l’ospitata dell’attore a Pomeriggio 5. Dopo aver ricevuto il due di picche di Walter Nudo, la diretta interessata ha raccontato nel salotto della D’Urso che sparava in un saluto o in un semplice scambio di parole con lui, cosa mai avvenuta.