X


Francesco Monte bacchetta Giulia Salemi: “La vuoi smettere?”

Scritto da , il Gennaio 19, 2019 , in Grande Fratello
foto Francesco Monte Giulia Salemi

Giulia Salemi “disturbatrice”: Francesco Monte la bacchetta

Durante la serata di ieri Francesco Monte e Giulia Salemi sono usciti fuori a cena insieme ad alcuni loro amici, tra cui è apparso anche Andrea Mainardi, con cui hanno condiviso l’esperienza al Grande Fratello Vip. Su Instagram Giulia Salemi ha inquadrato il famoso chef e ha chiesto ai suoi fan se si ricordassero che dentro la Casa ne aveva combinate di tutti i colori con Andrea: gli aveva rovesciato il sale addosso e gli aveva addirittura pestato il piede con il tacco. Giulia ha così iniziato ha tirare del cibo a Mainardi e alla fine anche dell’acqua. Francesco Monte, che nel frattempo stava registrando un video da caricare su Instagram, ha dichiarato che capiva benissimo la posizione di Andrea, in quanto anche lui subiva qualunque cosa dalla sua fidanzata e alla fine ha così esclamato:

“Giulia, ma la vuoi smettere?”

Francesco Monte vestito da pompiere su Instagram: le parole di Giulia Salemi

Nonostante questi battibecchi, Giulia Salemi e Francesco Monte sono più innamorati che mai e lei lo ha voluto nuovamente ribadire sui social, commentando una foto che Francesco Monte ha caricato nelle ultime ore. Nell’immagine, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi è apparso con una giacca da pompiere, che ha immediatamente infiammato il web: le sue fan sono infatti letteralmente impazzite per questo scatto, e lo hanno ricoperto di complimenti. Francesco aveva caricato la foto per sfidare i suoi amici Stefano Sala, Walter Nudo e Andrea Mainardi a fare qualcosa di simile: riusciranno nel loro compito gli ex concorrenti del GF Vip 3? Nel frattempo, ciò che ha attirato l’attenzione di tutti sono state le parole d’amore che Giulia Salemi ha scritto sotto l’immagine:

“Spegni il mio fuoco!”

Giulia Salemi riceve una dedica inaspettata da Francesco Monte

La storia d’amore tra Francesco e Giulia sta quindi continuando a gonfie vele e proprio qualche giorno fa Francesco Monte aveva stupito tutti con una dedica d’amore inaspettata indirizzata proprio alla sua fidanzata Giulia Salemi. Monte, che durante l’esperienza al GF Vip non si era mai troppo esposto riguardo alla relazione con la modella persiana, quella volta si era addirittura sbilanciato, scrivendo sullo specchio del bagno con un rossetto che amava da impazzire la sua Giulia. La Salemi entusiasta aveva svelato poi tutto ai suoi fan, caricando sul suo profilo Instagram la dedica che l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez le aveva fatto.