X


Francesco Monte fa una dedica a Giulia Salemi e sorprende i fan

Scritto da , il Gennaio 15, 2019 , in Grande Fratello
foto Giulia e Francesco al mare

Giulia Salemi e Francesco Monte: lui si sbilancia e la stupisce

La storia d’amore tra Francesco Monte e Giulia Salemi sta andando avanti a gonfie vele e ieri sera l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha stupito tutti dichiarandosi alla modella persiana. Francesco Monte ha infatti fatto una dolce dedica a Giulia Salemi, scrivendo con un rossetto rosa sullo specchio queste parole:

“Ti amo piccolina mia!”

E’ stata proprio Giulia a svelare tutto sulle sue Instagram Stories, fotografando la dedica lasciata allo specchio mentre lei è apparsa felice ed in intimo. Giulia ha successivamente scritto nella foto che la dedica gliel’aveva fatta proprio l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, taggandolo nell’immagine e aggiungendo la parola “Bambi”. Dopo la loro esperienza vissuta al Grande Fratello Vip, tutti concordavano sul fatto che fosse solo la Salemi presa dalla relazione, a differenza invece di Monte: che Francesco abbia voluto far tacere tali voci per sempre?

Francesco Monte e Giulia Salemi sempre insieme: andranno a convivere?

Negli ultimi giorni Giulia Salemi e Francesco Monte erano apparsi sempre insieme. Dopo le vacanze natalizie trascorse separati, i due giovani fidanzati avevano deciso di recuperare il tempo perso, trascorrendo del tempo sia a Taranto da lui, che a Roma. Francesco e Giulia avrebbero raggiunto una serenità tale da voler addirittura andare a convivere: queste sono le voci che sono circolate in questo periodo riguardo alla coppia, e anche questa volta tutto sarebbe avvenuto grazie a Monte. Sarebbe infatti Francesco colui che si vorrebbe trasferire a Milano per stare vicino alla sua fidanzata. Nel frattempo, anche ieri Giulia e Francesco sono apparsi insieme sui social, in compagnia del vincitore del GF Vip 3. In quell’occasione Giulia aveva lanciato una bomba proprio sul loro ex coinquilino della Casa più spiata d’Italia: Walter Nudo e Valeria Marini stanno insieme? Giulia, seppur con ironia, aveva avanzato l’idea scatenando la gioia dei fan.

Francesco Monte e Giulia Salemi felici dopo un inizio in sardina

Dentro la Casa del Grande Fratello Vip, Francesco Monte era sembrato molto indeciso nel voler ufficializzare la relazione con Giulia Salemi. L’ex naufrago dell’Isola aveva infatti sempre parlato di un’intensa amicizia e nonostante le insistenze di lei (e della mamma Fariba) alla fine Monte si tirava sempre indietro, ritornando sui suoi passi. Un comportamento che sembrerebbe però appartenere solo al passato: Francesco ora è innamoratissimo della sua Giulia, tanto da voler fare al cospetto dei loro innumerevoli fan una dedica davvero speciale.

foto dedica monte per giulia salemi