X


Francesco Monte e Giulia Salemi: arriva il rimprovero di Fabio Basile

Scritto da , il Gennaio 22, 2019 , in Grande Fratello
foto Giulia e Francesco al mare

Giulia Salemi e Francesco Monte: Fabio Basile li critica

Durante la serata di ieri Francesco Monte e Giulia Salemi sono nuovamente apparsi insieme, ma la coppia ha deciso di non trascorrere la cena da soli. Con loro infatti è apparso un altro protagonista del Grande Fratello Vip: Fabio Basile. Peccato però che l’entusiasmo di Francesco e Giulia sia stato smorzato dal rimprovero del bel judoka. Basile infatti, appena è stato annunciato dalla modella, ha così affermato rivolgendosi ai fan dei suoi amici:

“Comunque per i fan di Giulia e Francesco, sono venuto io a trovarli, perchè loro non si sono smossi!”

Insomma, stando alle parole di Fabio, se non fosse stato per lui i tre amici che si sono conosciuti sotto le telecamere del GF Vip non si sarebbero mai ritrovati! I toni comunque erano palesemente ironici, e Basile alla fine ha dilettato i suoi amici imitando Fantozzi.

Francesco Monte e Giulia Salemi annunciano una novità

Prima dell’incontro con Fabio Basile, Giulia e Francesco hanno annunciato ai loro fan un’importante novità: i due innamorati stanno organizzando un grande incontro con tutte le persone che li seguono a Novara. Giulia Salemi ha inoltre aggiunto di avere in serbo per loro una “big surprise” di cui però, per ora, non ha voluto rivelare altro. La modella persiana, attivissima sui social, sembrerebbe riuscire a coinvolgere il suo fidanzato Francesco Monte a stare costantemente in contatto con i loro fan attraverso i social, essendo riuscita in queste settimane a trasmettergli questa passione. I social però, come ben si sa, presentano anche l’altra faccia della medaglia. Qualche giorno fa una fan page di Giulia Salemi e Francesco Monte era stata segnalata e poi chiusa: la figlia di Fariba, attraverso le sue storie, aveva attaccato duramente i loro haters, chiedendo nuovamente ai suoi numerosi followers di ritornare a seguire la pagina dedica ai Fralemi.

Giulia Salemi e Francesco Monte: il loro futuro insieme

Ultimamente Francesco e Giulia sono apparsi sempre insieme sui social, cosa che è stata molto apprezzata dai loro fan. La coppia inoltre sembrerebbe essere in ottimo rapporto con quasi tutti i loro ex compagni di avventura del GF Vip. Qualche giorno fa si erano infatti visti con Walter Nudo, durante il quale Giulia Salemi aveva lanciato il gossip che lo coinvolgeva insieme a Valeria Marini, e poi anche con Andrea Mainardi. Durante la cena con il famoso chef, Giulia aveva iniziato ad infastidire Andrea, cosa che aveva portato Francesco a bacchettarla teneramente.