X


Francesco Monte e Giulia Salemi: brutto imprevisto durante il viaggio

Scritto da , il Gennaio 6, 2019 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi e Francesco Monte

Giulia Salemi senza parole: cosa è successo con Francesco Monte

Dopo la vacanza passata a Taranto Francesco Monte e Giulia Salemi oggi si sono messi in viaggio alla volta di Roma. I due fidanzati però hanno avuto un brutto imprevisto, come raccontato da Giulia Salemi sulle sue Stories. La modella infatti ha caricato un video in cui mostrava Francesco Monte mentre era al volante di una macchina ferma e spinta dal loro amico Marcello. Giulia ha subito fatto luce sulla questione:

“Ragazzi non potete capire, cioè il disagio. La macchina si è fermata senza benzina! Marcello ci porti fino a Roma così?”

La Salemi, dopo aver mostrato numerosi tentativi andati a vuoto, ha anche fatto vedere che li hanno raggiunti tutti gli amici di Monte, ma la macchina non è alla fine ripartita. Francesco e Giulia si sono quindi messi in viaggio con un’altra vettura, abbandonando quella rotta sulla strada.

Francesco Monte e Giulia Salemi vanno a convivere: lo scoop

L’amore tra Giulia Salemi e Francesco Monte sta comunque procedendo a gonfie vele e giusto ieri è uscita fuori una notizia sull’importante decisione che i due avrebbero preso. Stando a quanto riportato dal settimanale Spy infatti Giulia e Francesco sarebbero pronti ad andare a convivere, in modo da continuare la loro relazione senza fare sempre i salti mortali tra Roma e Milano. Il “grande sacrificio” lo farebbe proprio colui che sembrava dentro la Casa del Grande Fratello Vip il meno interessato: Francesco Monte. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi infatti starebbe già pensando di trasferirsi nella Capitale della Moda per stare più vicino alla sua fidanzata, che da tempo vive e lavora a Milano. La data ufficiale deve ancora essere stabilita, tuttavia sempre secondo il giornale di Alfonso Signorini ciò potrebbe avvenire entro la fine di questo anno.

Giulia Salemi e Francesco Monte sempre più complici: come procede il loro amore

Dopo aver trascorso il Natale da separati Francesco Monte e Giulia Salemi si sono ritrovati nella città di lei: in quell’occasione Giulia Salemi aveva presentato ufficialmente ai suoi amici Francesco Monte, il quale sembrerebbe essere sempre più preso dalla ragazza. Infine, Giulia era volata a Taranto, dove aveva fatto la conoscenza di tutto il gruppo di amici di Monte. Recentemente la modella sempre su Instagram aveva fatto sapere che la relazione con l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez stava procedendo alla grande, nonostante si vedessero poco: che la convivenza potrà quindi cambiare qualcosa tra Francesco e Giulia?