X


Francesco Monte e Giulia Salemi prendono una decisione inaspettata

Scritto da , il Gennaio 5, 2019 , in Gossip
foto Giulia Salemi e Francesco Monte

Giulia Salemi e Francesco Monte andranno a convivere?

Francesco Monte e Giulia Salemi si sono conosciuti e innamorati all’interno della casa più spiata dagli italiani. E da quel momento non si sono più separati nemmeno per un attimo, dimostrando anche ai più scettici quanto il loro amore sia vero e puro. Ma non è finita qua perchè il magazine Spy ha riportato una clamorosa indiscrezione, che ha già fatto sognare i tantissimi fan della coppietta nata nelle quattro mura della dimora del GF Vip. Di cosa si tratta? In pratica pare che Francesco Monte e Giulia Salemi abbiano l’intenzione di andare presto a convivere. Difatti, secondo i rumor raccolti dal settimanale di gossip, Francesco Monte sarebbe addirittura pronto a lasciare Roma per trasferirsi in pianta stabile a Milano pur di star vicino alla sua amata di origini persiane. I due andranno davvero a vivere insieme? Il loro sarà vero amore?

Francesco Monte e Giulia Salemi passano il Capodanno a Taranto

La coppia formata da Giulia Salemi e Francesco Monte hanno deciso di passare il loro primo Capodanno a Taranto. Proprio in questa città l’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è nato e cresciuto. Motivo per cui in questa circostanza Giulia Salemi ha anche avuto modo di conoscere la famiglia del suo fidanzato, che ancora vive lì. Un gesto quello fatto da Francesco Monte nei confronti della sua fidanzata, che ha dimostrato un po’ a tutti quanti stia facendo le cose sul serio nei suoi confronti. A tal proposito anche la ex concorrente del Grande Fratello Vip su instagram non ha potuto trattenere tutta la sua emozione, asserendo: “Amici sono arrivata a Taranto. Sono felice, manifesto ed esprimo tutta la mia felicità.” Tuttavia per i fidanzati non sono mancati pure momenti in cui hanno anche discusso. Il motivo? Lui ha dichiarato sui social che lei lo starebbe stalkerizzando. Per tale ragione Giulia Salemi l’ha bacchettato pubblicamente, rigettando al mittente ogni accusa.

Giulia Salemi felice al fianco di Francesco Monte

Giulia Salemi, alcune settimane fa, ha rilasciato un’interessante intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi. E in questa occasione ha parlato, ovviamente, del suo amore per Francesco Monte, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue: “Viviamo come in una fiaba…” E a farle eco nella medesima intervista è stato anche Francesco Monte, il quale ha detto che grazie a Giulia Salemi sia finalmente riuscito a ritrovare quella serenità perduta da tempo. A questo punto non resta che fare a Francesco Monte e Giulia Salemi i migliori auguri, nella speranza questo loro amore possa durare per sempre.