X


Giulia Salemi si sbilancia: Valeria Marini sta con Walter Nudo?

Scritto da , il Gennaio 14, 2019 , in Grande Fratello
foto giulia salemi mattino 5

Valeria Marini fidanzata con Walter Nudo? Giulia Salemi lancia il gossip

Se c’è una cosa che abbiamo capito su Giulia Salemi è che non riesce mai a nascondere i propri pensieri e sentimenti. La fidanzata di Francesco Monte non ha mai nascosto nulla e più volte la modella persiana ha utilizzato i suoi social per esprimere le proprie opinioni. Ieri sera Giulia Salemi e Francesco Monte si sono visti con il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e in quell’occasione la figlia di Fariba ha sganciato la bomba: Walter Nudo e Valeria Marini sono forse fidanzati? Riprendendoli insieme, la Salemi ha così affermato:

“Vi vedrei bene insieme! Baci persiani! Baci stellari!”

L’ex concorrente del GF Vip 3 e la party planner di Uomini e Donne hanno preferito non rispondere, ma prima che terminasse il video di Giulia, che potete ancora vedere sulle sue Instagram Stories, Walter ha baciato Valeria.

Walter Nudo insieme a Giulia Salemi, Francesco Monte e Valeria Marini!

Insomma, cosa ci stanno nascondendo Valeria Marini e Walter Nudo? Che i due abbiano iniziato una frequentazione oppure Giulia Salemi, con Francesco Monte, voleva solo scherzare insieme alla coppia di amici? Prima dell’incontro “stellare” con la protagonista di Uomini e Donne, Giulia ha voluto girare alcune clip in compagnia del trionfatore del Grande Fratello Vip, chiamandolo ironicamente “sexy daddy”. Giulia Salemi ha affermato che finalmente si era potuta vedere con il suo Walter, il quale teneramente l’ha chiamata “figlia”. Giulia però non era affatto felice: la modella persiana ha ripreso Nudo, dichiarando che avesse snobbato sia lei che Francesco Monte in quanto troppo preso a stare dietro ai social e alle Instagram Stories. Walter non ha potuto che ammettere che tutto ciò fosse vero, abbracciando infine la coppia nata sotto le telecamere del GF Vip.

Giulia Salemi e Francesco Monte innamorati dopo il Grande Fratello Vip

Oltre al curioso gossip lanciato da Giulia Salemi su Walter Nudo e Valeria Marini, ciò che è stato gradito dai fan della modella persiana è stata la vicinanza di Francesco Monte. I due infatti sono sempre insieme, e anche durante le giornate passate Francesco e Giulia sono apparsi sui social l’uno accanto all’altro. D’altronde lei, al cospetto di Federica Panicucci a Mattino 5, aveva confermato che il rapporto con l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi stava andando a gonfie vele, oltre a ufficializzare la pace fatta con la mamma Fariba, che si era sfogata su Giulia sui social subito dopo la sua intervista.