X


Giancarlo Magalli a Tv Talk: “Barbara d’Urso recita tutti i giorni”

Scritto da , il Gennaio 19, 2019 , in Personaggi Tv
foto magalli durso

Tv Talk: Giancarlo Magalli lancia una frecciata a Barbara d’Urso

E’ appena finita una nuova puntata di Tv Talk di Bernardini, il quale, tra i tanti ospiti, ha intervistato anche Magalli. Quest’ultimo, ovviamente, ha parlato dei suoi progetti futuri e del destino de I Fatti Vostri. Successivamente Bernardini è passato a parlare con i suoi analisti auditel della fiction La Dottoressa Giò di Barbara d’Urso. A tal proposito il conduttore ha dichiarato di essere rimasto assai sorpreso degli ascolti un po’ tiepidi raggiunti dalla fiction visto che la d’Urso non recitava da 22 anni, chiedendo un parere anche al presentatore di Rai2. Cosa ha detto? Giancarlo Magalli a Tv Talk su Barbara d’Urso ha confessato:

“Non sono d’accordo sul fatto che lei non reciti da 22 anni perchè recita tutti i giorni…”

Una battuta che non è piaciuta ai tanti fan della d’Urso, i quali hanno già polemizzato sui social.

Giancarlo Magalli ha detto no a Carlo Conti: la rivelazione a Tv Talk

Giancarlo Magalli, poco fa, è stato intervistato da Massimo Bernardini a Tv Talk. E in questa circostanza il popolare conduttore de I Fatti Vostri ha fatto una clamorosa rivelazione che ha lasciato tutti i presenti in studio davvero di stucco. Cosa ha rivelato? Andando nel dettaglio, un analista del programma, ad un certo punto, ha chiesto a Giancarlo Magalli se abbia mai pensato di fare il giurato in qualche talent show. E Magalli, con il sorriso sulla bocca, ha immediatamente replicato:

“In passato mi hanno proposto di fare il giurato a Tale e Quale Show…Era la prima edizione…Non ho potuto accettare perchè ero impegnato con un altro programma…Poi non si è più ripresentata l’opportunità…”

Insomma Giancarlo Magalli è stato costretto a dire no a Carlo Conti per impegni lavorativi. Tuttavia ha confessato che se il collega glielo riproponesse adesso accetterebbe molto volentieri. Carlo Conti ci farà un pensierino?

Barbara d’Urso domani a Domenica Live intervisterà la sorella

Barbara d’Urso ieri a Pomeriggio 5, poco prima di dare la linea a Paolo Bonolis con il suo Avanti un altro, ha rivelato che domenica a Domenica Live intervisterà nientepopodimeno che sua sorella Eleonora d’Urso, la quale ha lavorato anche al suo fianco nella fiction La Dottoressa Giò. La redazione del programma domenicale farà una sorpresa alle due sorelle? Chissà, intanto proprio Barbara d’Urso, ieri pomeriggio, ha dovuto gestire una situazione assai difficile. Cosa è successo? Ad un certo punto delle persone hanno fatto irruzione durante un collegamento con la sua inviata. Un momento che, inutile negarlo, ha creato sicuramente un certo imbarazzo alla presentatrice, la quale si è scusata con i numerosi telespettatori.