X


Giulia De Lellis fa un annuncio inaspettato con Irama

Scritto da , il Gennaio 3, 2019 , in Gossip
foto Irama e Giulia De Lellis

Giulia De Lellis stanca, ma felice, della sua nuova vita con Irama

Giulia De Lellis ha lasciato Roma in questi giorni, dopo aver trascorso le feste con la famiglia e il fidanzato Irama. In queste ore su Instagram Stories l’ex di Andrea Damante ha ammesso di essere stanca con queste parole:

“Ragazzi voi non potete capire ma noi veniamo da un viaggio veramente ma veramente pesante di sole 7 ore perchè oggi abbiamo fatto veramente, ma veramente tante cose ma non possiamo dire cosa”.

La 22enne ha raccontato la sua routine ricca di impegni, mentre era abbracciata al fidanzato Irama, che non l’ha mollata un attimo. Giulia De Lellis ha fatto un annuncio con Irama sottolineando in modo ironico su Instagram:

“Ho fatto una marea di concerti, ho perso il conto, era meglio quando facevo l’influencer veramente, questo strilla sempre non sta fermo un attimo, però volevo dirvi che sono viva vengo solo da un tour de force”.

Irama e Giulia De Lellis festeggiano un nuovo traguardo

Stanca ma felice, Giulia De Lellis ha fatto un annuncio ammettendo di aver avuto una giornata pesante ricca di impegni, ma non ha privato i suoi followers su Instagram del suo sorriso. L’influencer e Irama sono ormai inseparabili. Giulia segue il vincitore di Amici 2018 in ogni suo passo e il cantante appoggia la compagna nelle sue scelte professionali. In questi giorni Giulia De Lellis ha lanciato una sua linea di costumi da bagno e non solo. Su Instagram ha ringraziato tutti perchè i bikini sono andati a ruba: “Siamo già sold out con un modello […] Sono rimasti invece pochissimi pezzi di tutti gli altri”. Uomini e Donne prima e il Grande Fratello Vip poi, hanno lanciato l’ex corteggiatrice che ha iniziato a lavorare come influencer e adesso ha firmato una linea di costumi. Molto probabilmente Giulia De Lellis ha in serbo altre novità per il suo pubblico affezionato. Su Instagram Stories infatti ha parlato appunto dei suoi tanti impegni, ammettendo di non poter ancora svelare alcune cose.

Giulia De Lellis e Irama, lei pronta al ritorno in tv

Giulia De Lellis, che ha parlato di Damante di recente, è al momento felicemente legata a Irama. La 22enne tornerà presto su Canale5 per un nuovo impegno in prima serata. Accanto a Gemma Galgani, l’influencer accompagnerà i nuovi tronisti di Uomini e Donne verso la scelta. Le scelte del Trono Classico quest’anno ci saranno in prime time, durante una serata di gala organizzata da Valeria Marini. Gemma Galgani si occuperà dei tronisti più grandi, mentre, in base quanto anticipato di recente sul sito Davidemaggio.it, Giulia De Lellis sarà mentore dei protagonisti più giovani del Trono Classico.