X


Giulia De Lellis rompe il silenzio e si sfoga: “Ecco perchè l’ho fatto”

Scritto da , il Dicembre 30, 2018 , in Gossip
foto giulia de Lellis tradita Andrea Damante

Giulia De Lellis svela perchè ha parlato dei tradimenti di Andrea Damante

La fine dell’anno si avvicina ed è inevitabile tirare le somme. In un post su Instagram, Giulia De Lellis ha confermato i tradimenti di Andrea Damante. Nelle ultime ore l’influencer ha condiviso delle foto risalenti al periodo in cui stava ancora con Damante con il seguente messaggio: “Le corna fanno dimagrire”. Quelli erano i giorni in cui si annunciava la fine della loro storia, poi però la coppia ha provato a fare un nuovo tentativo la scorsa estate. A distanza di qualche ora, Giulia De Lellis ha svelato perchè ha fatto quel gesto:

“Ho visto scatti di periodi pesanti, ma che ho scelto di non cancellare. Ecco quello è stato faticoso, ma una persona mi disse che la vita non è sempre leggera, ma si deve accettare”.

L’influencer si è detta stupita di alcuni contenuti e imbarazzata per molti altri.

Giulia De Lellis conferma i tradimenti di Andrea Damante

Per Giulia De Lellis è stato un 2018 davvero pieno di ricordi e di forte emozioni, sia positivi che negativi. L’influencer ha fatto un bilancio del suo 2018 attraverso fotografie e alcuni brevi filmati diventati poi Stories di Instagram. Nata sotto il segno di Uomini e Donne, Giulia De Lellis è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più in vista dei social legato allo spettacolo. La De Lellis ha confermato i tradimenti di Andrea Damante e l’ha raccontato su Instagram condividendo, tra gli altri, momenti passati con il suo ex ragazzo, quelli in cui lei ha scritto “Sembrava bello”. In un’intervista rilasciata al settimanale F, il deejay veronese ha confessato che l’ultima volta che ha pianto lo ha fatto per la sua ex Giulietta. Nella vita della De Lellis, adesso c’è spazio solo per la nuova fiamma Irama. Questa nuova vita non è stata accettata fino in fondo dall’ex tronista di Uomini e Donne che non perde occasione di lanciare frecciatine. Nelle ultime ore, infatti, Andrea Damante ha ironizzato su Giulia De Lellis e Irama.

Giulia De Lellis divisa tra Uomini e Donne di Sera e Sanremo 2019

Uomini e Donne sbarca in prima serata su Canale 5 tra la fine di gennaio e i primi di febbraio 2019 e per l’occasione subirà delle modifiche. Non ci sarà Maria De Filippi, la quale seguirà il tutto da dietro le quinte. Uomini e Donne di Sera sarà condotto da Giulia De Lellis e Gemma Galgani. Negli speciali in prima serata spazio anche ad Anahi Ricca e Valeria Marini. Oltre a questo impegno, Giulia De Lellis sbarcherà al Festival di Sanremo per sostenere il nuovo fidanzato Irama in gara tra i Big. Gli impegni televisivi per l’influencer non si fermano qui: a gennaio sarà a Guess My Age di Enrico Papi, solo per una sera, per affiancare il concorrente in gara.