X


Giulia De Lellis offesa da un passante: il racconto spiazzante

Scritto da , il Gennaio 9, 2019 , in Uomini e Donne
foto giulia de lellis l'isola dei famosi

Giulia De Lellis senza parole: “Sono scioccata, schifoso maiale”

Giulia De Lellis è rimasta scioccata dopo il bruttissimo avvenimento accaduto ieri per strada. La famosa influencer ha infatti caricato ieri sera sulle sue Instagram Stories dei video in cui, mentre passeggiava per le vie di Verona, ha informato i suoi fan di quello che le era successo. Giulia De Lellis ha così affermato, visibilmente alterata:

“Io ragazzi sono scioccata, stavo camminando per strada e arriva un signore e non mi fa un rutto in faccia.”

In una successiva clip la fidanzata di Irama ha sottolineato che avrebbe voluto dire al passante in questione parole come “schifoso” o “maiale” o addirittura “porco”, tuttavia, come ha precisato, era talmente rimasta senza parole che in quel preciso momento non era riuscita a dire nulla. Non è la prima volta che l’ex ragazza di Andrea Damante subisce questi attacchi per via della sua fama.

Giulia De Lellis e Irama: l’amore procede a gonfie vele

Giulia De Lellis non ha comunque dato molto peso allo spiacevole avvenimento, preferendo nelle successive Stories parlare di altro. La vita di Giulia sta infatti procedendo al meglio, sia dal punto di vista lavorativo che amoroso. Archiviata definitivamente la relazione con Andrea Damante, la De Lellis ha ritrovato la felicità tra le braccia di Irama. E proprio con il vincitore di Amici 17 recentemente ha fatto un annuncio inaspettato, palesando ancora una volta ai loro fan il loro immenso affetto. Il loro rapporto sembrerebbe però non essere passato completamente inosservato proprio all’ex tronista di Uomini e Donne. In seguito ad una Storia in cui Giulia cantava il brano di Irama dal titolo Vuoi sposarmi, sembrerebbe proprio che Andrea abbia voluto ironizzare sul fatto, pubblicando sempre su Instagram una foto in cui aveva poi scritto “Sposalo!”. Semplice coincidenza oppure c’è dell’altro?

Giulia De Lellis ritorna in tv a Uomini e Donne

Il successo dell’ex corteggiatrice è comunque sotto gli occhi di tutti e non è sfuggito a Maria De Filippi: Giulia De Lellis ritornerà a Uomini e Donne insieme a Gemma Galgani, durante la puntata speciale in onda in prima serata. Come anticipato da Davide Maggio, la dama più famosa del Trono Over e la fidanzata di Irama presenzieranno alla scelta dei tronisti di questa edizione di Uomini e Donne: Andrea Cerioli, Ivan Gonzalez, Teresa Langella, Ivan Gonzalez e Luigi Mastrioianni. Oltre a questo, Giulia De Lellis sta portando avanti con altrettanto successo la sua passione per la moda, disegnando capi per tutte le sue fan che ogni giorni si gettano sul sito apposito per comprare le sue creazioni.