X


Giulia De Lellis torna a Uomini e Donne e fa un annuncio

Scritto da , il Gennaio 10, 2019 , in Uomini e Donne
foto giulia de Lellis tradita Andrea Damante

Uomini e Donne: Giulia De Lellis presto protagonista

Giulia De Lellis ha lanciato un’anticipazione sfiziosa su Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice di Andrea Damante ha svelato in queste ore su Instagram di essere tornata a far visita a Maria De Filippi, parlando di un posto che le è rimasto nel cuore e taggando proprio UeD (come visibile nella foto in fondo all’articolo.

“Sono tornata nella casa di tutti i cuori d’Italia a fare un saluto, ma anche una chiacchierata molto, molto bella e interessante. Poi vi dirò, vi diremo. Sono andata da delle persone che mi stanno troppo a cuore e non vedo l’ora di raccontarvi tutto”.

Giulia De Lellis è tornata a Uomini e Donne. In base quanto anticipato dall’influencer, non si è trattato solo di una visita, ma di qualcosa di più. La 22enne sarà molto probabilmente protagonista nelle prossime puntate della trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Giulia De Lellis anticipa una sorpresa che riguarda Uomini e Donne

Uomini e Donne vedrà presto Giulia De Lellis protagonista. Questo almeno è quanto è trapelato dall’ultima storia su Instagram dell’influencer. Con gli occhi lucidi la 22enne ha ammesso che ha fatto una lunga chiacchierata nel salotto che l’ha lanciata in tv tre anni fa. Molto probabilmente Giulia ha parlato di Andrea Damante, della fine della loro storia, dei riavvicinamenti e della sua nuova vita accanto a Irama. L’influencer e il vincitore di Amici 2018 sono inseparabili anche se ieri l’ex corteggiatrice ha fatto un racconto spiazzante. Giulia ha proseguito il suo lungo racconto su Instagram sottolineando di essere felice. Una gioia dovuta all’incontro con persone a lei care, che lavorano dietro le quinte di Uomini e Donne, e al fatto che ieri sera, con il ritorno a Roma, ha riabbracciato la nipotina. La 22enne è tornata a sorridere in questi mesi anche grazie all’amore ritrovato con Irama, presente in tutte le sue storie su Instagram, anche solo con una canzone.

Giulia De Lellis: cosa ha fatto a Uomini e Donne e quando sarà in tv

Non è escluso che il ritorno di Giulia De Lellis a Uomini e Donne sia legato alle scelte nel Trono Classico. Nelle scorse settimane infatti il sito DavideMaggio aveva anticipato che molto probabilmente l’influencer sarebbe stata protagonista nel corso dell’appuntamento in prima serata con UeD. Le scelte dei tronisti dovrebbero infatti essere trasmesse durante una puntata speciale in prime time. Insieme a Giulia De Lellis dovrebbe esserci anche Gemma Galgani, mentre, la messa in onda della puntata speciale di Uomini e Donne, sarebbe prevista per il mese di febbraio.

foto Giulia De Lellis dopo Uomini e Donne