X


Giulia Salemi e Francesco Monte: il nuovo sfogo di Fariba Tehrani

Scritto da , il Gennaio 11, 2019 , in Grande Fratello
foto Giulia e Francesco al mare

Fariba Tehrani lancia un messaggio a Giulia Salemi e Francesco Monte?

Fariba Tehrani si è sfogata nuovamente sui social con un lungo messaggio, accompagnato da una foto (visibile in basso) della figlia da bambina. La madre di Giulia Salemi forse ha voluto chiarire alcuni punti, dopo l’intervista dell’influencer a Mattino 5, scrivendo su Instagram:

“Ti ho dato consigli solo quando me li chiedevi! Ti ho mostrato le vie giuste che ogni genitore mostrerebbe ai propri figli! Però non ti ho mai costretto a fare ciò che decidevo io”.

Fariba si è rivolta direttamente a Giulia, sottolineando di averla sempre sostenuta e averle dato modo di non aver paura delle sue scelte. Il lungo sfogo su Instagram della madre della Salemi è proseguito con un augurio per la figlia e indirettamente per Francesco Monte:

“L’educazione è un ponte tra ciò che è potenziale e il suo realizzarsi. Ti auguro ogni bene”.

Parole d’affetto quelle della Tehrani che ha voluto sottolineare di non aver mai imposto scelte alla figlia.

Giulia Salemi risponde a Fariba Tehrani e parla di Francesco Monte

Giulia Salemi ha replicato al messaggio di Fariba Tehrani con un like, segno che tra le due è tornato il sereno. Ieri a Mattino 5, l’influencer ha sottolineato di aver fatto pace con la madre. Dopo il Grande Fratello Vip, infatti, la 24enne ha raccontato di aver visto la mamma ed essersi chiarita con lei. Giulia ha ammesso da Federica Panicucci che Fariba ha agito soltanto perchè le vuole bene. Nessuno screzio perciò tra mamma e figlia che sono tornate ad avere buoni rapporti dopo il reality di Canale5. La Salemi ha voluto ribadire però di essere pronta a camminare da sola adesso, forte anche dell’esperienza fatta nella casa di Cinecittà e dell’amore per Francesco Monte. Ieri a Mattino 5 la ragazza ha fatto una rivelazione inaspettata sul fidanzato. Sui social Giulia continua a immortalare l’ex tronista, mostrando tutto il loro affiatamento. Nell’ultima storia su Instagram l’influencer ha scherzato proprio sui nomignoli che si sono affibbiati con l’ex tronista. Giulia Salemi e Francesco Monte sono inseparabili, anche se di recente hanno avuto una nuova disavventura.

Giulia Salemi fa pace con Fariba Tehrani e pensa a Francesco Monte

Un momento d’oro per Giulia Salemi. L’influencer ha trovato l’amore accanto a Francesco Monte e ha fatto pace con la madre, Fariba Tehrani, dopo lo screzio avuto al Grande Fratello Vip 3. Sui social, la 24enne ha ringraziato quasi commossa tutti i followers che in queste settimane la stanno inondando di messaggi d’affetto.

foto Fariba con Giulia da piccola