X


News Uomini e Donne: Andrea Cerioli ha mentito? Parla Sperti

Scritto da , il Gennaio 24, 2019 , in Uomini e Donne
foto andrea cerioli ued

Gianni Sperti di Uomini e Donne torna a parlare di Andrea Cerioli

Andrea Cerioli, una decina di giorni fa, ha scelto Arianna Cirrincione. Una scelta che fatto storcere il naso a Gianni Sperti, il quale non ha nascosto tutte le sue perplessità. E quest’ultimo, a distanza di tanti giorni da quell’evento, è tornato a parlare dell’ex tronista di Uomini e Donne, creando non poche polemiche sul web. Cosa ha detto? L’opinionista del dating show, rispondendo a un fan su instagram, il quale ha chiesto perchè ha espresso così tanti dubbi sulla nuova coppia formata da Andrea e Arianna, ha così risposto: “Risponderò a tempo debito!” Cosa avrà voluto dire con questa risposta? Andrea Cerioli avrà mentito? Nasconderà qualcosa? Queste e tante altre le domande che proprio in questi minuti si stanno ponendo sui social numerosi fan, i quali vorrebbero saperne sicuramente di più.

Uomini e Donne: la scelta di Andrea Cerioli fa discutere

Andrera Cerioli e Arianna Cirrincione hanno lasciato il Trono Classico del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi mano nella mano. Una scelta che ha sicuramente lasciato di sasso un po’ tutti, Gianni Sperti compreso. Il motivo? Molti hanno iniziato a pensare che i due ragazzi si siano messi d’accordo fuori dal programma perchè lei, in base a quanto riportato dalle anticipazioni di Uomini e Donne pubblicate on line dieci giorni fa, pare non sarebbe stata particolarmente sorpresa nel momento in cui è stata scelta da Andrea Cerioli. E il fatto che Gianni Sperti, poco fa su instagram, ha fatto capire che farà presto delle nuove rivelazioni a tal proposito ha ancora di più acceso gli animi. Andrea Cerioli e Arianna Cirricione davvero potrebbero essersi messi d’accordo? Sarà stata tutta una messa in scena? Intanto i due, alcuni giorni fa, hanno commesso una leggerezza, facendo arrabbiare molto la redazione di Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne: sarà Teresa Langella la prima a scegliere

Nelle ultime ore è iniziato a girare su Canale 5 il primo promo inerente al serale di Uomini e Donne. E nel suddetto spot è stato rivelato che Venerdì 15 Febbraio Teresa Langella farà la sua scelta tra Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi. Tuttavia la voce del promo ha anche fatto preoccupare molto i fan perchè ha rivelato: “Il corteggiatore che verrà scelto si presenterà?” Potrebbe esserci davvero il rischio che Teresa Langella possa rimanere sola soletta in villa ad attendere inutilmente il prescelto? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi il giorno di San Valentino alle 21.30 circa su Canale 5.