X


Gossip Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi parla della scelta

Scritto da , il Gennaio 29, 2019 , in Uomini e Donne
foto lorenzoued scelta

Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne rompe il silenzio prima della scelta

Tra poche settimane Lorenzo Riccardi del Trono Classico di Uomini e Donne farà la sua scelta. Ma quale sarà il suo stato d’animo? A rivelarlo ci ha pensato una fedele lettrice del blog News UeD, la quale ha avuto il piacere di incontrarlo per le strade di Milano. Cosa le ha rivelato? In pratica il tronista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, alla domanda posta dalla ragazza inerente al modo in cui affronterà la scelta, sembra abbia confessato: “Maria mi ha concesso due settimane per riflettere bene sulla situazione…” La ragazza in questione ha anche svelato al blog che Lorenzo Riccardi pare sia sembrato essere assai provato a parlare della scelta, mostrando di avere ancora le idee assai confuse. Chi sarà la sua scelta? La spunterà Giulia Cavaglià o Claudia Dionigi?

Uomini e Donne anticipazioni, Lorenzo Riccardi confessa: “Ho paura…”

Lorenzo Riccardi ha rilasciato ultimamente un’interessante intervista a Uomini e Donne Magazine. E il tronista, in questa circostanza, ha parlato ovviamente della scelta e delle sue paure a tal proposito, confessando:

“La mia paura più grande è di prendere la decisione sbagliata e di rimpiangere la non scelta. È l’ultima cosa che voglio che accada…”

In pratica Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne, anche stavolta, non si è certo nascosto dietro ad un dito, rivelando di doverci ancora riflettere molto sulla scelta in quanto ha paura di prendere una decisione avventata. Il giovane tronista del dating show quotidiano di Canale 5, inoltre, ha anche aggiunto di volerci pensare molto bene nonostante possa rischiare di tirare troppo la corda nei confronti delle due corteggiatrici. Chi sarà la sua favorita tra le due ragazze?

Lorenzo Riccardi pronto a scegliere: l’annuncio a Uomini e Donne

Sabato scorso Lorenzo Riccardi, durante la registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, ha annunciato di essere pronto a fare finalmente la sua scelta. Per tale ragione ha salutato e ringraziato tutti, asserendo che rivedrà le due corteggiatrici solo nella famoso villa, luogo in cui ci sarà la sua attesissima festa di fidanzamento. Un annuncio che ha spiazzato un po’ tutti, Claudia Dionigi compresa, la quale, in queste ultime ore, non ha nascosto tutta la sua preoccupazione per quel momento. Lorenzo Riccardi chi sceglierà? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi Venerdì 22 Febbraio alle 21.30 circa su Canale 5 per seguire lo Speciale di Uomini e Donne: la scelta. Ci saranno colpi di scena?