X


Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi verso la scelta: Claudia preoccupata?

Scritto da , il Gennaio 26, 2019 , in Uomini e Donne
foto lorenzoscelta claudia

Claudia di Uomini e Donne nervosa prima della scelta di Lorenzo Riccardi?

Lorenzo Riccardi, tra un paio di settimane, sceglierà chi sarà la sua fidanzata tra Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi. E proprio quest’ultima, poco fa, ha fatto molto discutere i suoi numerosissimi fan. Il motivo? La giovane corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne ha pubblicato su instagram la canzone di Tony Colombo intitolata “Se questa volta fosse amore”. Un gesto questo che ha fatto subito pensare che Claudia Dionigi potrebbe essere decisamente preoccupata per la scelta che farà a breve Lorenzo Riccardi visto il significato di questo pezzo scritto da Colombo. Che la ragazza abbia iniziato a nutrire dubbi che possa non essere la scelta del tronista? E chissà se proprio quest’ultimo avrà già le idee chiare su chi avere al fianco al di fuori del popolare dating show di Maria De Filippi.

Uomini e Donne: Claudia Dionigi dice la sua dopo la finta scelta di Lorenzo

Giovedì scorso è andata in onda su Canale 5 la finta scelta di Lorenzo Riccardi. Uno scherzo che quest’ultimo ha voluto fare alle due corteggiatrici per capire la loro risposta se venissero davvero scelte. Ovviamente le due giovani ragazze non ci sono affatto rimaste bene, e hanno criticato molto duramente Lorenzo, arrivando ad accusarlo di aver giocato con i loro sentimenti. Ma non è finita qua perchè proprio Claudia Dionigi, in questi ultimi giorni, ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine. E in questa circostanza la ragazza è tornata a parlare proprio di questa finta scelta di Lorenzo, rivelando senza tanti mezzi termini:

“Mi interrogo sul perché invece di andare avanti sembra che stiamo andando indietro. Tutto questo non mi fa stare bene. Mi ha fatto sentire umiliata, come se fossi una nullità.”

Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne potrebbe rischiare di prendersi un bel no da Claudia?

Anticipazioni Uomini e Donne: Raffaella Mennoia lancia un indizio

Oggi pomeriggio verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Motivo per cui ieri in tarda serata l’autrice ufficiale del dating show Raffaella Mennoia ha rivelato che in questa puntata succederà qualcosa di davvero sorprendente che lascerà tutti di stucco. Di cosa si tratta? Non l’ha voluto rivelare, consigliando di leggere le anticipazioni perchè ne succederanno delle belle. Lorenzo annuncerà la sua scelta? Oppure verrà presentato un/una nuovo/nuova tronista? Chissà, intanto l’hype nei fan di Uomini e Donne è già alle stelle.