X


Gossip Uomini e Donne: Nilufar e Giordano in difficoltà? Parla un’amica

Scritto da , il Gennaio 22, 2019 , in Uomini e Donne
foto nilufargiordano difficoltà

Nilufar e Giordano di Uomini e Donne si sono lasciati? La rivelazione dell’amica

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati di Uomini e Donne, nelle ultime settimane, hanno fatto preoccupare i loro fan. Il motivo? I due pare siano in crisi. Ci saranno presto novità? Chissà, intanto in queste ore un’amica di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi ha fatto un’interessante rivelazione che ha acceso nuovamente gli animi. Cosa ha detto? La ragazza in questione si chiama Alessandra Sgolastra (ha partecipato insieme alla coppia a Temptation Island Vip), e ad una domanda posta da un fan su instagram inerente al fatto se ci sarà una rimpatriata con Nilufar e Giordano, ha risposto: “A breve. Tutti a sciare…” Una risposta che ha acceso la speranza nei fan che i due possano aver superato definitamente le loro difficoltà. Sarà davvero così? Ci saranno presto buone nuove sui due piccioncini?

Uomini e Donne: Giordano Mazzocchi ignora Nilufar Addati?

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono ormai diversi giorni che fanno discutere i loro tantissimi fan per via dei rumor circolati in rete su una loro presunta crisi. Difatti in tanti, inutile negarlo, non hanno nascosto di essere assai preoccupati che la coppietta nata negli studi del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi possa presto scoppiare. Ma non è finita qua perchè molti supporter hanno anche notato alcuni atteggiamenti social tenuti da parte dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne che hanno ancora di più fatto temere il peggio. Di cosa si tratta? In pratica quest’ultimo, in questi giorni, ha evitato di mettere i like alle ultime foto pubblicate dalla sua fidanzata su instagram. Un atteggiamento che potrebbe confermare la crisi per la coppietta. Nilufar sarà davvero in crisi con Giordano? E se sì, i due riusciranno a chiarirsi?

Nilufar di Uomini e Donne rivela: “Non è cambiato niente…”

Nilufar, dopo aver confermato alcuni giorni fa sui social di aver litigato con il fidanzato Giordano Mazzocchi, ha rotto nuovamente il silenzio su instagram, asserendo senza tanti giri di parole:

“Amici, buondì. Non è cambiato assolutamente nulla negli ultimi due giorni a parte il pigiama. Solo che oggi dovrò mettermi anche in macchina e andare a Napoli perché sono tre giorni che sono malata a Roma…”

In pratica la ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato che la situazione pare continuare ad essere tesa con il fidanzato Giordano, aggiungendo di essersi presa anche l’influenza. Cosa riserverà il destino per questa coppia?