X


Trono Classico, Nilufar Addati spiazza tutti: è vera crisi con Giordano?

Scritto da , il Gennaio 18, 2019 , in Uomini e Donne
foto nilufar crisi

Nilufar e Giordano di Uomini e Donne sempre più in crisi? Il gesto spiazza

Pare davvero che Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi stiano affrontando alcuni problemi. Problemi che hanno fatto preoccupare molto i loro numerosissimi fan, i quali non hanno negato di temere che potrebbero portare i due fidanzatini di Uomini e Donne a lasciarsi. E l’ultimo gesto di Nilufar Addati ha ancora di più preoccupato i supporter. Cosa ha fatto? In pratica la giovane ex tronista del popolare dating show ha pubblicato su instagram l’immagine del suo ultimo libro acquistato intitolato “L’Aggiustacuori” di Sole. Il suddetto libro parla di un ragazzo che di giorno aggiusta i cellulari, mentre la sera la vita delle persone. Per tale ragione in tanti hanno immediatamente pensato che la ragazza potrebbe aver acquistato proprio questo testo alla ricerca di qualche consiglio utile per “aggiustare” la sua relazione con Giordano. Sarà davvero così?

Trono Classico di Uomini e Donne: Giordano Mazzocchi commuove i fan

Giordano Mazzocchi, in queste ultime ore, ha pubblicato su instagram una foto da piccolo insieme alla sua amata mamma, e nella didascalia ha scritto delle parole molto commoventi: “L’estate dopo quel maledetto incidente che ti ha reso ancora più forte e speciale…” Ovviamente i suoi numerosi fan, appena hanno letto queste sue struggenti parole, hanno immediatamente chiesto delucidazioni in tal senso all’ex corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne. Tuttavia quest’ultimo ha preferito non rispondere a nessuno, volendo tenere per sè questo momento assai doloroso della sua vita. Comunque sia Giordano, in questi giorni, ha anche fatto molto discutere i suoi supporter per via della presunta crisi con Nilufar Addati. Difatti proprio quest’ultima ha confessato sui social di aver litigato con il giovane fidanzato, smentendo però qualsiasi illazione sulla fine della loro storia d’amore. Una dichiarazione che non ha comunque tranquillizzato i fan. Come staranno davvero le cose tra i due piccioncini del Trono Classico?

Uomini e Donne Trono Classico: Nicolò Ferrari concorrente di un reality francese

Nilufar Addati, nella scorsa edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, è stata sia corteggiatrice che tronista. E da tronista ha avuto modo di conoscere approfonditamente Nicolò Ferrari. Purtroppo poi quest’ultimo non è stato la scelta della giovane tronista, la quale gli ha preferito Giordano Mazzocchi. Ma che fine ha fatto Nicolò? Il ragazzo non è certo stato con le mani in mano. Difatti quest’ultimo, dopo aver partecipato al Trono Classico, è stato tentatore nella prima edizione di Temptation Island Vip. Ma non è finita qua perchè il ragazzo, in queste ultime settimane, ha anche accettato di partecipare ad un reality francese. In questo programma dovrà riuscire a conquistare una ragazza proprio come a Uomini e Donne. Stavolta avrà maggior fortuna?