X


Gossip Uomini e Donne: Ursula Bennardo ha ancora dubbi su Sossio?

Scritto da , il Gennaio 10, 2019 , in Uomini e Donne

Ursula Bennardo di Uomini e Donne fa una confessione su Sossio Aruta

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono tornati nel Trono Over di Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filippi è ripartito lunedì scorso, dopo la pausa delle feste. A sorpresa, Sossio e Ursula hanno continuato a sedersi rispettivamente nel parterre dei cavalieri e delle dame. Non è ancora chiaro se nelle prossime puntate la coppia deciderà di lasciare il programma, oppure se continuerà a sostare nel Trono Over. In queste ore sui social un messaggio della dama di Taranto ha lanciato un nuovo gossip.

“Siamo qui a darci calore e mi chiedo come mai nonostante tutto”.

Ursula Bennardo ha ancora dubbi su Sossio Aruta? Il commento della dama lascerebbe pensare che la coppia sia ancora in una fase di studio. A far ben sperare i fans dei due protagonisti di Uomini e Donne è stata però la foto postata dalla donna, visibile in apertura dell’articolo.

Sossio Aruta è stato perdonato da Ursula Bennardo a Uomini e Donne?

La foto postata da Ursula Bennardo sul suo profilo Instagram la ritrae con Sossio Aruta durante un tenero bacio. Insomma, nonostante i dubbi, la dama ha deciso di proseguire la frequentazione con l’ex. Segno che Ursula Bennardo ha perdonato Sossio Aruta? Nel corso delle ultime settimane, Sossio e Ursula sono stati inseparabili. La coppia si è concessa una vacanza in montagna prima delle feste per poi trascorrere il Natale e il Capodanno insieme e coinvolgere le rispettive famiglie. I post su instagram e i video divertenti insieme, hanno fatto pensare che a Uomini e Donne sarebbe arrivato il momento del saluto per la dama di Taranto e il cavaliere campano, che ha svelato anche un segreto su Ursula. Le prime puntate del 2019 del Trono Over sono state dedicate in realtà a Gemma Galgani, Angela Iorio, Gianluca, Roberta e Valentina. Non è escluso che la prossima settimana al centro dello studio ci saranno proprio Sossio Aruta e Ursula Bennardo.

Uomini e Donne: Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno litigato?

Nel frattempo Sossio Aruta su Instagram ha fatto pensare a una piccola scaramuccia, fortunatamente passata, con Ursula Bennardo, scrivendo: “La quiete dopo la tempesta”. Una frase dalle mille interpretazioni che ha fatto pensare a qualche followers a una lite tra Sossio e Ursula. Un presunto litigio che sarebbe però stato superato tanto da arrivare a una “quiete” per i due protagonisti di Uomini e Donne, sancita anche dalla foto (visibile in basso) pubblicata sa Sossio.

foto Sossio e Ursula al mare