X


Sossio Aruta festeggia con Ursula Bennardo e svela un segreto

Scritto da , il Gennaio 4, 2019 , in Uomini e Donne
foto Sossio e Ursula brindisi

Sossio Aruta e Ursula Bennardo non si sono mai lasciati?

Sossio Aruta ha svelato un segreto su Ursula Bennardo poche ore fa sui social. Il cavaliere del Trono Over ha pubblicato un video su Instagram, visibile nel secondo paragrafo, con una dedica, in cui ha scritto: “10 mesi di te Ursula Bennardo”. Segno che la coppia non si è mai lasciata? Ursula Bennardo e Sossio Aruta hanno iniziato la loro conoscenza a Uomini e Donne, la scorsa primavera, con alti e bassi che li hanno portati a mettere alla prova il loro amore a Temptation Island Vip a settembre. L’isola delle tentazioni si è chiusa con una rottura che sembrava definitiva per la coppia che poi è tornata nel Trono Over e ha ripreso a frequentarsi. In queste settimane Sossio Aruta sembra essere riuscito a riconquistare la fiducia della dama di Taranto, tanto da trascorrere le feste insieme a lei con tanto si presentazioni ufficiali in famiglia.

Ursula Bennardo e Sossio Aruta hanno passato la notte insieme?

Con la dedica su Instagram Sossio ha voluto festeggiare molto probabilmente i 10 mesi trascorsi da quando ha conosciuto Ursula Bennardo. La coppia al momento sembra essere tornata insieme, anche se manca l’ufficialità che verrà data molto probabilmente a Uomini e Donne con la ripresa del programma. Sossio Aruta ha pubblicato su instagram un video, visibile in basso in cui commenta: “Amore mio bello che dolce risveglio insieme a te ti adoro”.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BsNQpeOBzc9/

Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno passato la notte insieme? Quel che è certo è che i due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne sono inseparabili. Sossio e Ursula continuano a vedersi con una regolarità quotidiana e, a inizio dicembre, si sono concessi anche una vacanza insieme sulla neve. Segno che la coppia sta facendo sul serio e Ursula sembra decisamente intenzionata a dare una seconda possibilità al calciatore.

Ursula Bennardo felice con Sossio Aruta: il nuovo traguardo

Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno festeggiato pochi minuti fa i dieci mesi insieme. Una storia che ha avuto in realtà un brusco stop lo scorso settembre, a causa dell’avvicinamento di Aruta alla single Sara durante Temptation Island Vip, ed è ripresa poi nell’ultimo mese. Di recente Sossio ha fatto una confessione spiazzando tutti. Nel frattempo Ursula e Aruta hanno superato un imprevisto, dando prova di grande affiatamento. Presto la dama e il cavaliere potrebbero fare un nuovo annuncio a Uomini e Donne, decidendo di lasciare il Trono Over.