X


Heather Parisi dà della sovranista a Lorella Cuccarini

Scritto da , il Gennaio 17, 2019 , in Gossip
foto heather Parisi amici 17

Lorella Cuccarini attaccata da Heather Parisi dopo il suo sfogo

Il lungo monologo per molti ritenuto poco femminista da parte di Lorella Cuccarini è stato ripreso poche ore fa dalla sua nemica di sempre Heather Parisi. L’ex componente della commissione esterna di Amici 17 si è infatti riversata su Twitter e ha scritto una dedica al veleno proprio contro la sua rivale. Heather, è necessario dirlo, non ha mai citato Lorella nel suo tweet, ma il riferimento era più che palese. Queste sono state le parole utilizzate dalla Parisi:

“Ci sono, in ordine rigorosamente di importanza, ballerine d’étoile, ballerine soliste e ballerine di fila e, da oggi, anche ballerine sovraniste.”

Heather, non contenta di quanto già affermato, ha così concluso il suo discorso:

“…O forse no, solo sovraniste.”

La ballerina si è infine firmata con l’iniziale del suo nome. Il suo tweet è diventato in poco tempo virale.

Lorella Cuccarini: perchè Heather Parisi si è arrabbiata

Lo sfogo di Heather Parisi contro Lorella Cuccarini è nato dopo le dichiarazioni che la sua rivale televisiva aveva rilasciato ieri al settimanale Oggi. Lorella si era prima di tutto lamentata con Papa Francesco, colpevole di essere distratto rispetto ai problemi reali delle persone. La Cuccarini aveva affermato che sarebbe bello che il Papa si esprimesse anche su altre situazioni oltre che sugli migranti, e aveva aggiunto che era rimasta male quando Papa Francesco aveva detto che fossero meglio gli atei buoni, rispetto ai cristiani ma odiatori. Secondo Lorella inoltre, commentando l’attuale situazione politica, aveva dichiarato che avrebbe fatto più cose la sinistra oggi, che tutti gli altri partiti durante gli anni precedenti. Lorella vorrebbe che i suoi figli fossero liberi di scegliere se abbandonare l’Italia o meno. Invece qua oggi non si riuscirebbe a fare nulla:

“Siamo in austerity, abbiamo un tasso di disoccupazione altissimo. E mi dite che bloccare l’immigrazione è di destra? È sacrosanto.”

Lorella Cuccarini criticata anche da Alba Parietti

Le parole affermate da Lorella Cuccarini, oltre alla reazione di Heather Parisi, avevano attirato anche le critiche da parte di Alba Parietti. La futura opinionista dell’Isola dei Famosi a Radio 2 aveva infatti affermato ironicamente che non sapeva che Lorella si occupasse pure di politica. Sempre con ironia velonosa, la Parietti aveva dichiarato che fosse interessante lo spunto sociologico e politico proposto da Lorella e che il suo pensiero fosse ben allineato con quello di Salvini. Insomma, delle parole quelle utilizzate da Lorella Cuccarini che non hanno lasciato indifferenti nessuno, nemmeno la sua acerrima nemica Heather Parisi.