X


Jane Alexander confessa: “Ho fatto le analisi del sangue”

Scritto da , il Gennaio 11, 2019 , in Grande Fratello
foto Jane Alexander Instagram

Jane Alexander su Instagram: “Ci sono state mattinate migliori…”

Mattinata impegnativa per Jane Alexander che poche ore fa si è dovuta recare all’ospedale per fare dei prelievi del sangue. Come sempre la fidanzata di Elia Fongaro si è voluta anche questa volta sfogare sui suoi social sotto una sua foto in cui è apparsa senza trucco. L’attrice ha così affermato nella didascalia dell’immagine:

“Stamattina ho fatto le analisi del sangue. Devo dire che dopo la gravidanza, quando di sangue te ne tolgono ettolitri ogni mese, mi da meno fastidio anche solo l’idea, ma insomma, ci sono mattinate migliori, senza dubbio.”

Jane Alexander, dopo le analisi del sangue, ha poi precisato di essersi recata a casa, in quanto doveva decidere che libreria mettere nel salone della sua nuova casa. Anche questa volta l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha stupito tutti svelando un suo piccolo sogno nel cassetto.

Jane Alexander svela sui social qual è il suo sogno

Sempre sotto il medesimo post Jane Alexander ha infatti rivelato che aveva moltissimi libri da sistemare nella libreria di casa. La ragazza di Elia Fongaro però sognerebbe una libreria davvero particolare: l’attrice di Elisa di Rivombrosa ha infatti affermato che vorrebbe una libreria di quelle che arrivano fino al soffitto, che hanno le scale e che fanno tanto vecchio film americano:

“Ecco, quello è il mio sogno!”

Jane ha poi chiesto consiglio ai suoi fan, i quali si sono riversati numerosi sotto la foto in questione per rispondere al quesito della loro beniamina. Infine, la Alexander ironicamente ha svelato anche di aver lavato i suoi capelli, e che per quello sembrava un po’ “matta” nello scatto, ma d’altronde, ha ammesso, lei un pochino lo era!

Jane Alexander lontana da Elia Fongaro: cosa accade alla coppia

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, che aveva trovato l’amore proprio dentro la Casa, dopo aver trascorso parte delle vacanze natalizie insieme a Elia Fongaro, sta invece trascorrendo le ultime giornate da sola. E proprio in assenza dell’ex velino di Striscia la Notizia, Jane Alexander ha confessato la mancanza del GF Vip. In una delle sue ultime foto l’attrice ha infatti dichiarato che pensa spesso alla Casa più spiata d’Italia e a tutti gli altri concorrenti, e che vorrebbe a volte rientrare per ripetere tale esperienza televisiva. L’amore tra Jane e Elia continua comunque a gonfie vele nonostante la distanza, anche se a causa dei loro diversi impegni professionali i due sono costretti a stare lontani.