X


Jane Alexander felice con Elia, ma confessa: “Penso spesso a…”

Scritto da , il Gennaio 10, 2019 , in Personaggi Tv
foto Jane Alexander senza benda

Elia Fongaro e Jane Alexander: lei è nostalgica

Jane Alexander, nel momento in cui ha messo piede nella Casa di Cinecittà, si è innamorata perdutamente del co-inquilino Elia. E per lui ha anche lasciato il suo fidanzato Gianmarco. Adesso Jane Alexander e Elia Fongaro sono felici insieme, e pare stiano facendo anche progetti importanti per il loro futuro. Ovviamente i fan non hanno potuto far altro che essere contenti nel vederli così teneri e affiatati, augurando loro tutto il bene di questo mondo. Ma non è finita qua perchè Jane Alexander, poco fa su instagram, ha anche confessato di essere un po’ nostalgica. Il motivo? L’attrice ha ripensato ai mesi passati nella dimora “gieffina”. E a tal proposito ha dichiarato sul social fotografico:

“La casa mi manca tanto…Lì c’era una famiglia…Mi mancano tanto gli altri e a volte sogno di rientrare…”

Anche gli altri ex concorrenti sogneranno la stessa cosa?

Jane Alexander provocante su instagram: “Oggi oso”

Jane Alexander non si è certo mai nascosta dietro ad un dito. E anche nella casa più spiata dagli italiani è stata vera fino in fondo, non dando grandissima importanza ai giudizi altrui. Difatti proprio nei mesi passati nella Casa di Cinecittà ha anche lasciato il suo fidanzato storico Gianmarco, gettandosi tra le braccia di Elia Fongaro, con il quale ha iniziato una bellissima storia d’amore. Ovviamente questa sua decisione a creato non poche polemiche, ma la donna ha mostrato carattere da vendere, prendendosi le sue responsabilità. Poco fa Jane Alexander ha fatto molto discutere i classici leoni da tastiera perchè ha pubblicato una sua foto su instagram assai audace. Tuttavia la donna non ha dato grande importanza alle polemiche, commentando lo scatto in questo modo:

“Oggi oso un pochino nella foto. E diciamocelo, sono una che nella vita osa abbastanza, mi pare…”

E chissà se Elia Fongaro avrà apprezzato questo lato provocante dell’attrice. Oppure questa foto potrebbe aver sancito l’inizio di una loro crisi?

Vanessa Incontrada criticata: Jane Alexander la difende

Ieri Vanessa Incontrada è stata ospite a La Vita in Diretta insieme a Ricky Memphis. E dopo la sua partecipazione al programma condotto da Timperi e dalla Fialdini ha pubblicato un selfie su instagram. Selfie criticatissimo da molti leoni da tastiera, i quali hanno duramente attaccato la donna per il suo aspetto fisico. Dopo tante critiche è poi intervenuta l’attrice Jane Alexander, la quale ha difeso con le unghie e con i denti la collega. Cosa ha detto? La donna, su instagram, ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua:

“Io, giuro, non vi capisco. Ma delle critiche sensate? Le rughe? Dove le vedi le rughe? Ma poi le lentiggini sono super cute (le ho anche io). Dai, basta…Siate intelligenti…”

Parole che sicuramente avranno risollevato l’umore di Vanessa Incontrada.