X


Jane Alexander già in crisi con Elia? Lei: “Va tutto a…”

Scritto da , il Gennaio 8, 2019 , in Gossip
foto jane alexander ancora malata

Elia Fongaro e Jane Alexander: le ultime dichiarazioni dell’attrice

Jane Alexander, in questo periodo, è stata impegnata alla ricerca di una casa dopo la fine della sua relazione con Gianmarco. Questa casa l’ha poi trovata, e al momento è assai indaffarata a renderla vivibile. Tuttavia l’attrice non ha nascosto di aver trovato qualche intoppo di troppo, che hanno rallentato i lavori, asserendo su instagram:

“Sembra vada tutto molto a rilento…Vacillo un pochino, e sento la mancanza delle basi, solide, che fanno una casa…”

Parole che hanno però fatto temere i fan che Jane Alexander potrebbe essere preoccupata anche per altro. Cosa? Molti hanno ipotizzato sui social di una sua eventuale crisi con Elia Fongaro. Per questo motivo l’attrice sentirebbe franare la terra sotto i piedi. Davvero Jane è provata non solo per i problemi legati ai lavori per la nuova casa? Jane Alexander e Elia saranno in crisi?

Jane Alexander torna a parlare dell’ex: “Mi ha messa con le spalle al muro”

Jane Alexander è entrata nella casa più spiata dagli italiani felicemente fidanzata con Gianmarco. Tuttavia la donna ha incontrato nei mesi passati nella dimora “gieffina” l’ex velino del tg satirico di Antonio Ricci Striscia La Notizia, innamorandosene perdutamente. Per tale ragione la donna ha deciso di lasciare Gianmarco, creando non poche polemiche. Ma non è finita qua perchè Jane Alexander, qualche giorno fa, è stata ospite di un programma radiofonico della radio Radio Radio. E in questa circostanza è tornata a parlare della proposta di matrimonio fatta dal suo ex fidanzato Gianmarco nel periodo in cui è stata concorrente del reality show vip condotto da Ilary Blasi, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“È come mettermi con le spalle al muro, per me questa è una mancanza di rispetto…”

Successivamente ha rivelato di essere convinta che anche se non avesse incontrato Elia, comunque le cose sarebbero finite con Gianmarco. Insomma pare davvero che Jane non abbia cambiato idea sul fatto di aver lasciato Gianmarco, dichiarando di aver fatto la scelta giusta a prescindere da Elia.

Elia Fongaro su Jane Alexander confessa: “Mia madre era perplessa”

Elia Fongaro ha rilasciato ultimamente un’interessante intervista al magazine Grand Hotel. E in questa occasione il giovane modello dagli occhi azzurri ha fatto una clamorosa rivelazione, che ha inevitabilmente fatto molto discutere i suoi tantissimi supporter. Cosa ha detto? Elia Fongaro ha dichiarato:

“Mia madre all’inizio è rimasta un po’ perplessa…E’ un po’ vecchio stampo e forse si aspettava che facessi altre scelte. Alla fine, vedendo che sono felice, è felice anche lei…”

In pratica Elia Fongaro ha rivelato, che all’inizio la madre ha espresso più di qualche perplessità sulla sua storia d’amore con Jane Alexander. Tuttavia, vedendo il giovane felice insieme all’attrice, ha dato il suo benestare. Questo loro amore durerà a lungo?