X


Jo Squillo: morti i genitori. Salta L’Isola dei Famosi?

Scritto da , il Gennaio 25, 2019 , in Isola dei Famosi
foto jo squillo isola dei famosi lutto morti i genitori

L’Isola dei Famosi: Jo Squillo in lutto per la morte dei suoi genitori

Nella prima puntata de L’Isola dei Famosi tutti i naufraghi sono sbarcati sulle spiagge di Cayos Cochinos, tranne una: Jo Squillo. Durante la serata, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha dichiarato che la cantante meneghina ha dato forfait all’ultimo minuto. Un problema famigliare improvviso l’ha costretta a restare in Italia. Come rivelato da Novella 2000, i genitori di Jo Squillo sono morti nell’arco di poche settimane, legati da un matrimonio lungo oltre 60 anni:

“Non sono riuscita a raccontare in pubblico questa cosa”.

Al settimanale diretto da Roberto Alessi, la Squillo ha svelato che prima ha perso la madre, poi il padre a seguito di lieve ictus. La padrona di casa dell’Isola Alessia Marcuzzi, però, ha confermato che l’artista raggiungerà gli altri concorrenti del reality show di Canale 5 nelle prossime settimane. Jo Squillo deciderà davvero di partire per questa nuova avventura?

Jo Squillo in lutto: salta la sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2019?

La naufraga della quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi Jo Squillo non ha preso parte alla spedizione in Honduras. Per il momento ha dovuto rinunciare al reality show condotto da Alessia Marcuzzi a causa di due lutti che ha colpito la sua famiglia. Jo Squillo è in lutto: ha perso entrambi i genitori a poche settimane di distanza. Dopo la morte della madre 80enne, il padre ha subito un malore la cui entità sembrava lieve e invece si è rivelato molto più grave. Mentre era in procinto di imbarcarsi per l’Honduras, la cantante ha saputo che l’uomo era morto. I suoi genitori hanno trascorso 60 anni di vita insieme, ricca di complicità e molti ricordi. Per entrambe le scomparse la Squillo è ancora molto scossa e incredula, come ha fatto sapere Novella 2000.

Jo Squillo non rinuncia all’Isola 14: “Potrebbe aiutarmi”

L’annuncio dell’assenza di Jo Squillo all’Isola 14 era stato dato nel corso della puntata di debutto della nuova edizione da Alessia Marcuzzi. La cantante, una volta sistemate le questioni in Italia, ha dichiarato a Novella 2000 che partirà per l’Honduras ed entrerà ufficialmente in gioco. La volontà è proprio quella di concentrarsi nel lavoro arginando il dolore:

“Credo che il lavoro, perché pur sempre di lavoro si tratta, potrebbe aiutarmi a superare un dolore tanto grande”.

La sua decisione di entrare a far parte del cast dell’Isola 14 dopo il lutto sta facendo scalpore nelle ultime ore. Una cosa simile è accaduta qualche mese fa: il Grande Fratello Vip è stato una salvezza per Lory Del Santo dopo il suicidio del figlio Loren avvenuto l’estate scorsa. L’Isola potrebbe davvero aiutare Jo Squillo a metabolizzare la scomparsa di entrambi i suoi genitori? In settimana potremmo vedere nei daytime il suo ingresso ufficiale.