X


La compagnia del cigno, anticipazioni quarta puntata: Barbara in crisi

Scritto da , il Gennaio 14, 2019 , in Serie & Film Tv
foto La compagnia del cigno

Anticipazioni La compagnia del cigno, 21 gennaio: Irene torna con Luca

La trama rosa si infittirà ancora di più nella quarta puntata de La compagnia del cigno. La serie in sei puntate di Ivan Cotroneo con protagonisti Anna Valle e Alessio Boni, terrà il pubblico di Rai1 con il fiato sospeso anche nell’appuntamento di lunedì prossimo. La quarta puntata della fiction andrà in onda il 21 gennaio, alle 21.25, sulla prima rete. I problemi di cuore dei protagonisti della serie influenzeranno anche il lavoro dell’orchestra e il buon esito del concerto di fine anno. Nel primo episodio della quarta puntata della fiction La compagnia del cigno, dal titolo “Insieme”, Luca Marioni e Irene torneranno a convivere nel tentativo di ricostruire il loro matrimonio. La coppia cercherà di superare insieme il dolore per la morte della figlia Serena. Nonostante l’amore reciproco, le cose tra i due non saranno semplici. Nel frattempo Daniele convincerà Matteo ad andare da una psicologa.

La compagnia del cigno anticipazioni prossima puntata: Matteo viene aiutato

Le anticipazioni de La compagnia del cigno, svelano che Daniele parlerà con Marioni nel tentativo di diminuire il carico di lavoro di Matteo. Il ragazzo confesserà all’insegnante i problemi del compagno di orchestra. Matteo infatti parla della madre, morta durante il terremoto di Amatrice, come se fosse ancora viva. Luca Marioni cercherà di aiutare il nipote ma a modo suo, provocandolo. Intanto Domenico non riuscirà a perdonare Matteo per il suo modo di fare con Barbara. Quest’ultima invece, sempre più confusa, si allontanerà da Domenico. Le indecisioni sentimentali della giovane finiranno per ripercuotesi sul lavoro dell’orchestra. La presenza di Barbara infatti sarà sempre più discontinua nel secondo episodio, intitolato “La notte di Matteo”, della puntata del 21 gennaio de La compagnia del cigno. Domenico deciderà di rinunciare al concerto per non dover essere costretto a vedere quotidianamente Barbara. Alla fine la giovane cercherà di andare incontro all’amico e si convincerà a provare regolarmente con lui.

Anticipazioni La compagnia del cigno, quarta puntata: la scelta

Nella quarta puntata del 21 gennaio de La compagnia del cigno, la vicinanza con Domenico finirà per mettere in crisi ancora di più Barbara. La giovane dopo quanto avvenuto nella terza puntata della fiction di Rai1, sarà presto costretta a fare una scelta. Nel frattempo Matteo, pungolato da Marioni, continuerà a trovare la pace attraverso le visioni della madre. Sarà Sofia a cercare di aiutarlo. Le attenzioni della giovane però finiranno per disturbarlo, il ragazzo si sentirà ancora più sotto pressione.