X


La compagnia del cigno, anticipazioni terza puntata: trama 14 gennaio

Scritto da , il Gennaio 8, 2019 , in Serie & Film Tv
foto La compagnia del cigno Barbara

Anticipazioni La compagnia del cigno, puntata 14 gennaio: Sara reagisce

Andrà in onda il 14 gennaio la terza puntata della fiction La compagnia del cigno. La serie in sei puntate con Anna Valle e Alessio Boni occuperà il prime time del lunedì di Rai1. Le anticipazioni della fiction di Ivan Cotroneo svelano che presto tra Irene (Anna Valle) e Marioni (Alessio Boni) ci sarà un riavvicinamento. Il quinto e sesto episodio del 14 gennaio continueranno a viaggiare all’interno delle vite dei sette ragazzi dell’orchestra, svelando fragilità e segreti. A tenere il pubblico di Rai1 incollato al televisore sarà anche il mistero che aleggia nella vita del professor Marioni. Nel primo episodio della terza puntata della serie La compagnia del cigno, dal titolo “l’orgoglio di Sara”, Barbara deciderà finalmente di frequentare soltanto il liceo musicale. Matteo e Domenico, innamorati della giovane, saranno molto felici della scelta. Nel frattempo Sara riuscirà a farsi riammettere all’interno dell’orchestra.

La compagnia del cigno, trama terza puntata: Barbara sceglie Domenico?

Le anticipazioni della terza puntata del 14 gennaio de La compagnia del cigno svelano che il ritorno di Sara nell’orchestra sarà osteggiato dai suoi compagni, infastiditi dal fatto che la ragazza di fatto rallenterebbe il loro lavoro. Irene e Marioni non riusciranno a superare il trauma del passato che segna la loro vita. Luca sarà ossessionato da quanto accaduto alla figlia e inizierà a seguire di nascosto Marco. Nel frattempo a La compagnia del cigno i genitori di Robbo, interpretati da Giorgio Pasotti e Francesca Cavallin, decideranno di separarsi. Intanto Matteo organizzerà una cena con i suoi compagni di orchestra per cementare il loro legame e avvicinarsi a Barbara. In realtà la giovane sembrerà più legata a Domenico e questo farà scattare una forte gelosia in Matteo. Nel secondo episodio, dal titolo “un’altra possibilità”, delle terza puntata de La compagnia del cigno, Irene cercherà di star vicina a Luca Marioni dopo l’incidente. La donna capirà che non si è trattato di un evento involontario. Il professore inizialmente la allontanerà. Dopo quanto accaduto nelle prime puntate de La compagnia del cigno, un fatto finirà per riavvicinarli.

La compagnia del cigno, prossima puntata del 14 gennaio: Marioni non molla

Nella prossima puntata del 14 gennaio de La compagnia del cigno, Sara esasperata dai suoi compagni di corso deciderà di lasciare l’orchestra, sarà Luca Marioni a convincerla a non mollare. Nonostante il braccio malandato e una costola fratturata Luca Marioni continuerà a guidare l’orchestra.