X


La dottoressa Giò: anticipazioni prima puntata del 13 gennaio

Scritto da , il Gennaio 9, 2019 , in Serie & Film Tv
foto la Dottoressa Giò Barbara D'Urso

La dottoressa Giò con Barbara d’Urso: anticipazioni prima puntata

Il momento tanto atteso dai fans di Barbara d’Urso è quasi arrivato. Tra quattro giorni la conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5 sarà in onda con La dottoressa Giò. La terza stagione della fiction andrà in onda domenica 13 gennaio con la prima puntata. A distanza di vent’anni, Canale5 racconterà, con quattro episodi, la vita della ginecologa Giorgia Basile che ha tenuto incollati al televisore i telespettatori nel 1997 e 1998. Le anticipazioni della prima puntata de La dottoressa Giò, svelano che il personaggio interpretato da Barbara d’Urso nel corso degli anni avrà fatto carriera. Giorgia Basile, dopo aver perso un bambino e aver dovuto affrontare la crisi del suo matrimonio, è riuscita ad affermarsi nella professione, diventando primario del reparto di ginecologia di un ospedale romano. La puntata del 13 gennaio de La dottoressa Giò partirà però da uno stop di due anni della protagonista.

Anticipazioni La dottoressa Giò, puntata 13 gennaio: un nuovo pericolo

Le anticipazioni della fiction La dottoressa Giò svelano che il personaggio interpretato da Barbara d’Urso tornerà al lavoro, riabilitata, dopo due anni. La morte della moglie del professor Sergio Monti, interpretato da Christopher Lambert, che non sarà l’amore di Barbara d’Urso nella fiction, aveva fatto ricadere le colpe su Giorgia Basile. La donna in realtà si era suicidata a causa delle continue violenze inferte dal marito. Il ritorno in corsia non sarà però privo di ostacoli per la dottoressa Giorgia Basile che dovrà fronteggiare i tranelli di Monti oltre a casi di violenza sulle donne. Nella prima puntata del 13 gennaio de La dottoressa Giò, la Basile dovrà affrontare il rapimento di una sua paziente. La donna, incinta, verrà segregata in casa, con la sua prima figlia, dal marito. Il personaggio interpretato da Barbara d’Urso riuscirà a salvare la vita alla paziente?

La dottoressa Giò, prima puntata: il desiderio di Barbara d’Urso

Nella prima puntata della serie La dottoressa Giò, Barbara d’Urso sarà intenzionata ad aprire un centro di supporto per le donne che hanno subito violenza. Dalla sua parte ci sarà la sua amica giornalista Sandra, mentre il direttore sanitario dell’ospedale cercherà di ostacolarla, così come il dottor Monti, pronto a screditare Giorgia Basile e allontanarla dalla professione medica. Al centro delle quattro puntate delle fiction ci sarà anche la vita sentimentale della ginecologa che, dopo la fine del suo matrimonio, sarà single. Riuscirà a trovare di nuovo l’amore? L’appuntamento perciò con La dottoressa Giò e Barbara d’Urso è per domenica 13 gennaio alle 21.25 su Canale5.