X


La prova del cuoco, salta la luce in diretta! Elisa Isoardi ironizza

Scritto da , il Gennaio 28, 2019 , in Programmi Tv
foto Elisa Isoardi, black out La prova del cuoco

La prova del cuoco, puntata di oggi 28 gennaio: black out nello studio di Elisa Isoardi

Piccolo imprevisto durante la diretta della puntata de La prova del cuoco di oggi, lunedì 28 gennaio 2019. Nel corso della presentazione della ricetta dello chef Ivano Ricchebono, ossia lo sfizioso risotto al pomodoro con calamaretti spillo, è saltata la luce dello studio! Proprio così: nelle cucine de La prova del cuoco si è verificato un black out, durato però pochissimi secondi. Lo studio si è infatti quasi oscurato e la padrona di casa Elisa Isoardi, appena risolto il problema, ha ironizzato affermando: “L’abbiamo pagata la bolletta?!”. Al piccolo imprevisto è seguito ovviamente un applauso da parte del pubblico, prima che la preparazione del piatto dello chef genovese proseguisse senza problemi.

Elisa Isoardi fa una battuta e commette una gaffe su Ivano Ricchebono a La prova del cuoco

Poco prima del blackout che si è verificato oggi in diretta nello studio de La prova del cuoco, Elisa Isoardi ha fatto, o meglio ha ribadito la battuta di Isotta, la mascotte del programma. “Ivano Ricchebono… è anche bono!” ha infatti affermato la conduttrice, appunto ripetendo la battuta fatta dal burattino che ogni giorno anima la trasmissione con i suoi esilaranti colmi. Ma non è finita qua, perchè pochi istanti prima che andasse via la luce, a La prova del cuoco Elisa Isoardi (che qualche giorno fa è partita in ritardo a causa di una modifica del palinsesto) ha anche ironizzato con Ivano Ricchebono asserendo: “Non sarà mica gelosa la tua fidanzata…” (riferendosi ovviamente alla battuta di Isotta). “Veramente sono sposato da quindici anni” è stata la risposta dello chef, che ha scatenato le inevitabili risate sia da parte di Elisa che del pubblico in studio, per la gaffe inaspettata.

La prova del cuoco: Elisa Isoardi parla di Superbrain e annuncia l’ospitata di Paola Perego

Ospite di Elisa Isoardi nella puntata de La prova del cuoco di oggi è stato l’attore e comico napoletano Francesco Paolantoni, braccio destro di Paola Perego a Superbrain, le supermenti. Paolantoni ha ricoperto il ruolo di giurato per un giorno e, approfittando della sua presenza, la Isoardi ha parlato di Superbrain (in onda dallo studio vicino), annunciando che venerdì sarà ospite a La prova del cuoco proprio la regina del venerdì sera di Rai1, ossia Paola Perego. Quella che andrà in onda l’1 febbraio, lo ricordiamo, sarà la quarta e ultima puntata dell’edizione 2019 di Superbrain. Toccherà quindi alla Perego, venerdì prossimo, giudicare i piatti che verranno realizzati in diretta a La prova del cuoco con Elisa Isoardi.